Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boom.
#1
Ieri loggo il mio pg e va tutto ok.
Lo riloggo oggi e mancano tutte cose.
Ovvero cito solo le cose importanti va
5 king 4 di cui una +9 e due shop
2 armi 105 p+9
3 armi 125 p+9
falce +8 p+9
6-7 elmi runici
3 bracciali e uno shop
6-7 collane e orecchini luce di cui 2 shop
7-8 scarpe di cui due shop
1 leone bianco
1 demone blu
1 demone corazzato
1 bestia antica
1 amuleto fenice
king 3 sura+0
set mitrhil
e altre cag.ate un pò meno importanti

Ora non venite a dirmi che ho scaricato keycosili o usato hack, perchè io su sto server ho giocato e shoppato due cosette solamente, di sicuro non ho usato mezzucci come molti fanno o hann fatto!
Può darsi sia un problema del backup o cose simili? tra l'altro mi hanno svuotato anche il magazzino dove la password è impossibile da scoprire e come mi pare di aver capito(grazie nofa) se scarichi keykosi prendono i tuoi dati ma i dati del magazzino non ti arrivano nell'email ne su altro.
Adesso davanti ai miei occhi pg di liv 15 mette mercatino con la mia king 4+5.
Altri giochi non ne gioco, a parte ikariam.it(della gameforge e non un retro)
Dati mai dai e non li darei mai a nessuno.

Non venitemi a dire siete responsabili dei vostri items etc etc ..
Reply
#2
Nel magazzino ti ci arrivano comunque se hanno i tuoi dati .... basta metterli nel sito sull'opzione magazzino ..
Comunque se un pg liv 15 mette in commercia la tua king4+5 allora sei stata svuotata .... e la risposta dei gm sarà ovvia ... !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#3
se vanno nel sito metin 3 la pass o la inseriscono giusta o gli dice impossibile e credimi è impossibile indovinare una password fatta di soli numeri zio!!
Reply
#4
I keylogger registrano quello che scrive la tastiera, di conseguenza ogni volta che apri il magazzzino(inserendo la password) essa viene registrata e possono accedere. Ricordo poi che non so se sia il tuo caso , ma i keylogger non li mettono solo in falsi hack ecc, possono trovarsi in foto magari o qualsiasi file che aprite..e in casi rari anche messi fisicamente nel pc.
Reply
#5
Il fatto è: io son tornata pochissimo tempo fa da un'assenza di oltre tre mesi, quando so tornata ho avuto il pc nuovo e non scarico mai nulla a parte gli aggiornamenti di sto gioco(su ikaiam.it è tutto automatico).
Io di keykosi non è ho scaricati.
Reply
#6
Non serve scaricare! Basta aprire un file e il keylogger è nel tuo pc
Reply
#7
tra l'altro anche dimox è stato svuotato ieri insieme a qualche altro!
Qui si stanno facendo i bagni con i nostri items..
E colui è anche qualcuno di forte perchè altrimenti le ratafie da 15% non se le fotteva.
Reply
#8
Puoi ancora sperare che sia il backup
Reply
#9
Fisicamente nel tuo pc scusa chi vuoi che te ce li metta ?! Al massimo un amico ... ma non credo che io farei usare il mio pc ad un'amico <.< !!
Comunque il fatto sta che se tu logghi nel sito poi fai opzioni account o robba simile in alto a sinistra ... c'è l'opzione magazzino che ti fa loggare un'altra volta e ti da tutte e due le pass magazzino sia di Sol che di Luna .... !

Comunque mi dispiace amanda <3 !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#10
mai nessuno usa il mio pc. e vi ripeto io siti strani o cose non ne apro raga.
la pass del maga boh nn riesco a prenderla zio.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)