Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LUNA...
#31
Grazie davvero mazza, belle parole! Siete due tesori!
E' un peccato che succedano ste cose, ti do ragione sul fatto che si debba essere tutelati, ma non solo a chi ha magari shoppato qualcosa facendosi un equip ottimissimo, ma tutti i player in generale!
Reply
#32
Allora chiariamo un paio di punti che detto con sincerita' non mi so proprio piaciuti!! Andiamo per ordine:

Punto 1 IO E RIPETO IO NON SONO STATO SVUOTATO
Punto 2 I DATI DEL MIO PG LI HANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 2 PERSONE CON CUI LII CONDIVIDO DA 1 BEL PO E DI CUI MI FIDO CIECAMENTE! 1 di queste persone è FortyxSura il mio socio in game e se ora sono non dico al top ma quasi e ho 1 equip abbastanza pieno e completo un Grazie vero e proprio va solo ed esclusivamente a lui! Quindi cortesemente non sparate a 0 e dite che un altro po i miei dati li conosce mezzo server perche non è assolutamente cosi!! chiarito cio':
A me dispiace tantissimo per amanda la conosco da quando ho iniziato a giocare a new metin 3 e la reputo 1 delle pochissime persone SERIE e LEALI che giocano su questo server...non è assolutamente possibile che Amanda abbia potuto dare i suoi dati a qualcuno che non conoscesse direttamente! è mancata 3 mesi e quando è ritornata ha ritrovato tutto cosi intatto! quindi è molto strano che ora tutt ad un tratto gli è sparito il mondo! quindi dico che su di lei un controllo sia d'obbligo perche diciamola tutta gia Luna è poco popolato se poi perdiamo top e ridico TOP player come amanda andiamo a fini alla frutta!!
Cerchiamo di fare qualcosa per lei e di riavvivare 1 po sto server! e sopratutto cerchiamo o almeno tentiamo di tenere 1 po a freno la lingua e sparare meno cazz**te che poi si metto voci in giro che non esistono!
Buon game a tutti
XxDimoxX
[Image: immagineuli.jpg]



Reply
#33
Dimox grazie di cuore <3
Reply
#34
Ci sono novità?
Reply
#35
(11-04-2013, 05:58 PM)XxDimoxX Wrote: Allora chiariamo un paio di punti che detto con sincerita' non mi so proprio piaciuti!! Andiamo per ordine:

Punto 1 IO E RIPETO IO NON SONO STATO SVUOTATO
Punto 2 I DATI DEL MIO PG LI HANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 2 PERSONE CON CUI LII CONDIVIDO DA 1 BEL PO E DI CUI MI FIDO CIECAMENTE! 1 di queste persone è FortyxSura il mio socio in game e se ora sono non dico al top ma quasi e ho 1 equip abbastanza pieno e completo un Grazie vero e proprio va solo ed esclusivamente a lui! Quindi cortesemente non sparate a 0 e dite che un altro po i miei dati li conosce mezzo server perche non è assolutamente cosi!! chiarito cio':
A me dispiace tantissimo per amanda la conosco da quando ho iniziato a giocare a new metin 3 e la reputo 1 delle pochissime persone SERIE e LEALI che giocano su questo server...non è assolutamente possibile che Amanda abbia potuto dare i suoi dati a qualcuno che non conoscesse direttamente! è mancata 3 mesi e quando è ritornata ha ritrovato tutto cosi intatto! quindi è molto strano che ora tutt ad un tratto gli è sparito il mondo! quindi dico che su di lei un controllo sia d'obbligo perche diciamola tutta gia Luna è poco popolato se poi perdiamo top e ridico TOP player come amanda andiamo a fini alla frutta!!
Cerchiamo di fare qualcosa per lei e di riavvivare 1 po sto server! e sopratutto cerchiamo o almeno tentiamo di tenere 1 po a freno la lingua e sparare meno cazz**te che poi si metto voci in giro che non esistono!
Buon game a tutti
XxDimoxX
ti ho messo in mezzo perchè qualcuno per difendersi ha detto che sei stato derubato anche tu (e ho detto che tu se vieni derubato non sei giustificato in quanto i tuoi dati non li hai solo tu e cosi deve essere) , 3 persone son troppe per me <.<
Reply
#36
Devo tenermi il bestemmione ... devo riuscirci ... devo farcela !!

Io faccio coalizione con Klaus dico solo questo ! <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#37
Eh...io ci sono quasi nato in questo server quindi so come muove gli ingranaggi.

Avevo letto alcuni discorsi nel quale si parlava che un Top Player o colui che shoppa dovrebbe avere dei privilegi...ma questo lo diciamo noi!
Per lo staffer è come dire..."La legge è uguale per tutti" e non vi sono distinzioni tra uno che shoppa e un altro che non shoppa.
Vi ricordo che lo shop è sinonimo di donazione.

In caso di furti, gli item sono restituibili solo quando il ladro afferma di avere commesso il furto (rivedere il caso Orsacchiotta - Skyiniki).

Se un giorno mi ritrovo con un pg vuoto, non posso farci nulla...me ne lavo le mani e mando a quel paese questo server, a meno che non abbia un membro dello staff come amico che si prodighi per me e la restituzione dei miei item portando la colazione al lettuccio del nostro GF.

p.s. io non shoppo perchè non è affidabile questo server, già che mi avevano svuotato 2 anni fa su sol e questo dovreste capirlo voi, ma penso sia inutile perchè mirate tutti soltanto ad essere il più forte di Metin...

In ogni caso mi dispiace che sei stata svuotata anche se hai shoppato...ma vedi su sol player che nell'arco di 2 anni e mezzo avevano shoppato e poi stati svuotati e lo staffer non aveva fatto un granchè tranne che avvertirli della loro responsabilità.
Reply
#38
Il fatto è che non si tratta di keykosili.. e nessuno ha i miei dati!
Reply
#39
(12-04-2013, 08:04 AM)NinoXx Wrote: Avevo letto alcuni discorsi nel quale si parlava che un Top Player o colui che shoppa dovrebbe avere dei privilegi...ma questo lo diciamo noi!
Per lo staffer è come dire..."La legge è uguale per tutti" e non vi sono distinzioni tra uno che shoppa e un altro che non shoppa.
Vi ricordo che lo shop è sinonimo di donazione.

Forse non sono stato chiaro e cerco di farmi capire meglio:

Io credo che vada tutelata la persona onesta, che sia liv 1 o liv 250, che sia shoppato o no, che sia forte o debole.
Contrariamente credo che vada condannata la persona disonesta, quella persona che si appropria di cose altrui usando qualsiasi mezzo: furto truffa, raggiro, credo che anche nella vita reale sia, o comunque dovrebbe, essere così.

Spiego con un esempio pratico: Se una vecchietta viene derubata a casa sua in quanto in buonafede ha fatto entrare delle persone che si sono presentate come amiche e queste persone l'hanno derubata, mica la legge dice che la colpa è della vecchietta che gli ha aperto la porta ma condanna le persone che l'hanno derubata!

Sono ormai in svariati post che chiedo allo STAFF di prendere l'unica e giusta decisione: quella di condannare quelle miserabili persone che derubano la gente onesta, punendole severamente, cancellandogli IP e Mac così che non possano più entrare in questo server; quello che sento sempre dire fino ad ora dallo STAFF invece, in questa strana società diversa da tutte le altre, è che la colpa è del derubato e non del ladro.

DOPO QUESTO SPERO CHE UN MINIMO DI CONFRONTO CON LO STAFF CI POSSA ESSERE, FINO AD ORA INESISTENTE.
Reply
#40
Quanto mi piace vedere player intraprendenti come te Mazza .... solo che ormai siamo divisi su 3 fronti opposti .... I vecchi player ... i recenti e i Gm !
I veri GM ormai non esistono quindi non aggiungo altro .... mi dispiace per Pan o altro però non è cosi che va gestita la cosa .... ( Rimarrò sempre dell'idea che Varius era l'unico e dico unico GM con tutti gli attributi e caratteristiche per farlo .... poi vabbè ... anche Hearl mi piaceva molto ! Per non parlare di Dany che sarà sempre il top credo un pò per tutti <3 )
I nuovi player ancora non hanno assaporato l'interno del cioccolatino .... stanno ancora scartando la carta luccicante ... che tanto non è più ... diciamo un pò opaca. Tutti co sti pensieri rivoluzionari, Ip e stronzat.e varie ... !!
I vecchi player ormai si sono messi tutti il cuore in pace ... ormai metin3 per noi ... compreso me ... è come na canna ... te la picci solo quando non sai cosa caz.zo fare .... e vuoi rilassarti ...
Anzi mi devo ricredere ... se entri in game e esci piazza devi stare attento che non ti assalgano in 50 fra pg liv 1 per bugga.rti il caz.zo e liv 150 per provare a farsi grandi a buttare giù un Top ! A CASA !! Ok ... sono giunto alla conclusione che preferirei una canna !!
Non credo cambierà qualcosa per il momento tanto meno verranno aggiungi gm per controlli Ip :O !! Anche perchè se lo fanno ci sarebbero più Gm e Mod e Madonnine dei player !!
L'unica cosa che mi verrete sicuramente a contestare è sicuramente il mio pensiero ... cioè quello di dare un aiuto particolare a quelli che ci si sono fatti il culo qui dentro e hanno anche speso much money !!

Spero di aver chiarito tutto ... se no ... posso tranquillamente rispiegare il concetto che mi sembra quello più ovvio !! Bye :3 <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)