New Metin3

Full Version: LUNA...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
gli eventi su luna non partono più o hanno cambiato gli orari <.<?
sara qualche problema del timer penso che domani funzionino spero Smile
eh lo spero lol ..
Non prendertela, ma chiessene frega degli eventi quando alla gente scompaiono item per magia,vengono svuotati,vengono caricati back up di 1 mese fa tra un po', e tu ti preoccupi degli eventi -.-
Comunque tranquillo che il torneo della fenice parte sempre
klaus non prendertela tu, non sono intervenuto nella discussione di amanda perchè mi dispiace il server si svuoti(e sto già pensando a come ripoporarlo , facendo eventi MIEI ogni sera con premi in metalli appena ne avrò un pò xd)
1) i backup risalgono a lunedi/martedi (insomma 3 giorni prima che chiuse il tutto)
2) ho perso 6 livelli al pg che stavo expando per potermi expare il pet(dal 125 al 119) + king da +6 a +8 e altre cose che avevo girato , e mi son dovuto rifare da 0 l'arma del 215(per fortuna l'arma c'era ) vabbè non penso che abbiate fatto tutto l'equip in quei 3 giorni eh, tutti abbiamo perso qualcosa, ringraziamo che il server è aperto
3) se amanda ora è vuota e ieri era piena non è per colpa dei backup stanne certo, e se domani o quando logghi ti ritrovi vuoto(e fino a ieri eri pieno) non dare colpa ai backup a livello informatico non può mai essere come dite voi <.< riportare a un punto precedente il computer (o con uno snapshot) non comporta una perdita dei dati in seguito , se come dice amanda xXdimoXx e altri sono stati svuotati ,beh i dati di dimox li sapevano in parecchi eh <.< ogni volta era una persona diversa sul suo pg lol ...
*__* wtf?
(11-04-2013, 01:36 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]beh i dati di dimox li sapevano in parecchi eh *.* ogni volta era una persona diversa sul suo pg lol ...
Beh se sai chi aveva i suoi dati, la prego di scrivere quà i nomi dei player che ne facevano bell'uso del pg di xXDimoXx. ò.ò

(11-04-2013, 01:38 PM)SaKuRax Wrote: [ -> ]*__* wtf?

Sakura return ò.ò
(11-04-2013, 01:39 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:36 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]beh i dati di dimox li sapevano in parecchi eh *.* ogni volta era una persona diversa sul suo pg lol ...
Beh se sai chi aveva i suoi dati, la prego di scrivere quà i nomi dei player che ne facevano bell'uso del pg di xXDimoXx. ò.ò

(11-04-2013, 01:38 PM)SaKuRax Wrote: [ -> ]*__* wtf?

Sakura return ò.ò
se parli di dimox, anche fortixsura aveva i suoi dati e un altro pg ancora (che non mi disse il nome , ma mi disse nome reale ò-ò)
Bhe non so Amanda ma io ho lo schermo del pc con l'illuminazione rotta,non lo accendo da 2 giorni, quando mettendomi in controluce ho dato a fatica un occhiata al primo inventario di Klaus, quindi non scarico di sicuro,l'ho formattato 1 settimana fa e non ho scaricato niente,di sicuro se mi svuotano è colpa del server e non mia, poi per gli altri boh lo San loro quel che fanno
(11-04-2013, 01:42 PM)Klaus Wrote: [ -> ]Bhe non so Amanda ma io ho lo schermo del pc con l'illuminazione rotta,non lo accendo da 2 giorni, quando mettendomi in controluce ho dato a fatica un occhiata al primo inventario di Klaus, quindi non scarico di sicuro,l'ho formattato 1 settimana fa e non ho scaricato niente,di sicuro se mi svuotano è colpa del server e non mia, poi per gli altri boh lo San loro quel che fanno

beh, ma non partire a priori con la rabbia/minacce/quel che era , aspetta di poter controllare poi dai la colpa a chi vuoi(ps: dipende da dove li scarichi i film :p )
Pages: 1 2 3 4 5 6 7