Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Schermo Pc
#1
C'è qualcuno che si intende di portatili?
Vi espongo il quesito,allora io ho un PackardBell EasyNote TM85-JN,la settimana scorsa si è rotta l'illuminazione dello schermo,mi sapete dire se gli schermi a Led hanno l'inverter,e mi basta cambiare quello oppure devo cambiare tutto lo schermo?Perché lo schermo funziona,ma non si vede

Grazie (si accettano solo risposte sensate e inerenti al problema,niente spam o stronzate inutili ai fini del problema!)
Reply
#2
allora...partendo dal presupposto che gli schermi a led non hanno l'inverter...potresti smontare tutto il pc ma non lo troverai mai..Tongue
io prima di cambiare lo schermo proverei a vedere se per caso il cavo LCD si sia tagliuzzato o rotto...spesso capita che con il continuo apri e chiudi del portatile il cavo si deteriori...
ti parlo per esperienza personale perchè un amico ha avuto lo stesso problema...abbiamo smontato la cerniera che mantiene lo schermo e ci siamo accorti che il cavo lcd era rotto...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Ma lo schermo del tuo amico era nero completo?perché il mio se ci punti una luce sopra si vede,comunque grazie
Reply
#4
Non era nero. Mancava la retro illuminazione.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)