Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Danno Max dropper su metin
Ma che razza di dropper è °-° razer non mi sembra avesse le skill uppate o sbaglio?

Mi sa mi accontento di quel che ho và, panduccio ha il dropper più costoso del mio intero patrimonio u.u
Reply
No no Razer aveva solo aura a p...e comunque Stein e Panduccio sono due dei quattro gatti presenti su Luna per cui non hanno niente da fare.
L'ultimo, loro, progetto (per ora) sarebbe quello di expare ossobuco e pulciovo fino al liv 20 °-°
Reply
Scusa è anche da verificare se 33k li fà con status infinito o limitato... sicuramente aveva moltissima STR, quindi molto valore attacco su aura. Poi mi chiedo il perchè non usa uno spadone dio drago, se non sbaglio ha la stessa velox attacco( forse di più) e , ovviamente, un valore attacco più alto rispetto alla velenosa c.c
Reply
Non c'era lo status infinito a quei tempi z.z
Reply
Tu intendi panduccio o razer?
Reply
zitta nina
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
io sinceramente ora non ricordo raga...di certo quel record era molto da migliorare..cioè..c'era davvero tanta ma tanta roba da fare...credo che tranquillamente con le dovute sistemazioni sarei riuscito ad arrivare tranquillamente a 50k a spadata su metin ma non ho nè voglia nè tempo..magari un giorno riprovo e vedo se il danno è cambiato o è rimasto quello..
ps: non ricordo se era con status illimitato o limitato...
pps: mi è venuta la curiosità.. stasera controllerò..Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Razer è limitato sicuramente Tongue
Reply
Limitato sicuro!
Reply
Scusate non ho avuto internet per controllare. Quanto prima riposto il danno.Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)