Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ACQUA 2
#11
(22-04-2013, 04:07 PM)xBleckNinja Wrote: Notare?,affatto mi chiedevo come mai aprire un altro thread quando ce ne è uno già aperto,le generazioni d oggi...

ma come puoi permetterti di dire "le generazioni di oggi" quando qui tu sei il più piccolo di tutti??
ti rendi conto che ti sei preso per il culo solo???
boh..lol
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#12
Ma poi Bleck hai si e no 14 anni cagati,e dici le generazioni di oggi?!?! Che poi scrivi più cose inutili tu chiunque altro in questo forum,e se non avessi notato l'altro thread l'ha chiuso acqua.
#13
Klaus,il thread l ha chiuso mezz ora dopo che hai creato il tuo, con generazioni d oggi intendevo dire che,assieme a noi ci siano persone così che si incazzano per una cosa detta, vuoi un aiuto Amanda? Il tuo problema in game sará stato evidentemente un errore sul tuo backup,capita.
#14
Bleck lascia stare.. ti hanno smerdato in gruppo...
#15
Meglio che non infanghiamo pure questo thread di insulti o robe varie, amanda ha aperto questo thread per chiedere spiegazioni riguardo la roba sua, non ce bisogno di litigare e rovinare anche questo Wink
#16
Grazie thesuraa ha capito tutto.
#17
Infatti,non ho voglia di litigare,ma come ha detto acqua,ci sono sempre di mezzo razer e klaus che cercano quasi sempre di mandare frecciatine per iniziare una serie di litigi,comunque boh a mio parere credo sia un problema di backup
#18
(22-04-2013, 04:54 PM)xBleckNinja Wrote: Infatti,non ho voglia di litigare,ma come ha detto acqua,ci sono sempre di mezzo razer e klaus che cercano quasi sempre di mandare frecciatine per iniziare una serie di litigi,comunque boh a mio parere credo sia un problema di backup

Bleck alcune volte è molto meglio stare in silenzio.

P.S. Mi scuso con amanda x l'off topic.
#19
Mamma Mamma ma loro mi mandano le frecciatine!
Tanto per essere precisi la frecciatina l'hai mandata tu più o meno a tutto il server...che ti lamenti se poi c'è chi ne approfitta e ti smerda...
Amanda fai prima a mandargli un messaggio privato
#20
Segui il consiglio di Klaus mandami un messaggio privato,non ho mandato nessuna frecciatina.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)