Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMI DI CLIENT
#1
SALVE A TUTTI FINO A IERI SERA STAVO GIOCANDO TRANQUILLAMENTE QND HO LETTO CHE C'ERANO IMPLEMENTAZIONI IN CORSO E IN CHIAMA E STATO DETTO DI AGGIORNARE IL CLIENT! L'AGGIORNAMENTO AUTOMATICO NON PARTIVA E QUINDI HO DECISO DI DISINSTALLERE TUTTO, FACCIO DIVERSE INSTALLAZIONE SENZA SUCCESSO APPENA APRIVO LA PATSCH MI DAVA ERRORE! HO SCARRICATO DA MULTIUPLOAD, DEPOSITFILE MA TUTTO SENZA ALCUN RISULTATO.!!!!!!!!! CHIEDO A TUTTI VOI DI AIUTARMI A CPIRE QUESTO PROBLEMA, GRAZIE....
Reply
#2
e ma che ***** una risposta un'aiuto si puo avere e da ieri sera che vengo matto senza avere risolto sto ***** di problema
Reply
#3
Mamma mia abbassa la voce, se hai reinstallato il client quando lo hai installato gli aggiornamenti sono venuti in automatico, ecco perchè non te li da no?
Reply
#4
ma che errore ti da puoi dire ? cioe cosa appare scritto ?
Reply
#5
non è un vero e proprio errore,scommetto che quando avvia il client non gli dà scritto, Downloading Patch bla bla bla, tutto ciò perchè disinstallando e rimettendo il client si sono aggiunti automaticamente e quando lo avvii non ti da nulla..
Reply
#6
i esatto ho tt i ch off soul e luna sto sclerandoooooooooooo
Reply
#7
prima di installare nuovi client devi CANCELLARE TUTTO quello che riguarda il vecchio client
Reply
#8
ehm tritolo forse ho capito il problema penso che l'antivirus blocchi metin3, che antivirus hai ?
Reply
#9
avg 2013

ho provato ogni cosa non più cosa fare veramente

non mi fa nessuno aggiornamento automatico apro la patch e mi si apre una finistre di errore!

ecco cosa da come errore ( An error occurred)
Reply
#10
di avg non so quasi niente visto che ho norton, comunque penso che dovresti cercare l'impostazione smart firewall o roba simile e prova a vedere se l'antivirus blocca metin3 che penso si chiamera update.bin e se lo blocca consentigli l'accesso, penso che sia cosi, poi altro non so come aiutarti Smile

strano forse non e che hai un problema di linea perche quando dice cosi, probabilmente non hai l'accesso ad internet
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
6 Guest(s)