Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove mappe
#91
Non mi cagate eh ç_ç
Reply
#92
Io per ora, parlando da livello 174 chiedo semplicemente di diminuire DRASTICAMENTE i crash xk non è possibile che in 30di gioco crasho 5volte circa... e se volessi expare in kab han? devo expare alle 4 di notte sperando che non crasha? vi prego diminuiteli altrimenti rimango 174 a vita :')
Reply
#93
A parte questo enorme e ben noto problema dei crash...

Ho fatto un giro nella mappa nuova...( per ora solo nella parte iniziale) e posso dire che è stato migliorato di molto il fattore danni...
Per ora ho provato con sura bianco AM al 128 e con 4 spada te da sopra al cavallo morivano...domani ci portò il war corpo al 103 e vi dirò...
Reply
#94
(01-05-2013, 04:14 PM)Razer Wrote: Le ultime parole famose. Vienici a giocare su luna prima di parlare Smile io dicevo la stessa cosa e mi sono ricreduto..Smile

Reggere su Sol = Shop o nerd !
Reggere su Luna = Impegnarsi un pò !

Fidati ... le cose sono diverse
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#95
Sinceramente io ho notato che ai primi lvl con primi pg luna è nettamente più difficile visto che non ci sono i gira bonus...
su sol basta che fai un equip per non morire e lo giri con i bonus opportuni e fino al 69 sei a posto...
Reply
#96
Si anche fino al 100 ... ma dopo ?! Vabbè basta torniamo in topic che è meglio !
<3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#97
al 69 prendi armatura che si epicizza Smile

il drop per la mappa si sa...altrimenti non vanno neanche a testare mi sembra Smile
Reply
#98
Ditecelo <.< !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#99
Te lo dico io,saranno dei normalissimi metalli,però siccome sono tre mappe dove il liv dei mob cresce,direi che nell'ultima potete metterci qualcosa tipo ceneri etc..ovviamente i mob metteteli a liv 200 u.u
Reply
Dreams ! <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)