New Metin3

Full Version: Nuove mappe
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Buongiorno!

Se andate dal teleporter potete visitare le nuove mappe.

Basta cliccare su "Capo fuoco del drago" per accedere alla prima; le altre sono ad essa collegate.

Si può accedere da lv 95!

Le mappe sono ancora in fase test , manca il drop e mancano le metin.

Provate a testare queste mappe , a vedere quanto danno fanno i mob , se si regge o meno e commentate qui sotto.

Non spammate e non andate off-topic altrimenti prendo provvedimenti.


Ciau ciau



P.S Verrà fatta una guida dettagliata su forte vs mob , drop ecc quando saranno ultimate Smile
Io sono andata con il dropper e ho notato che fanno abbastanza male senza buff...
Andata con Pg sura am liv 195..
Allora quelli che fanno male sono le arciere(tra l'altro hanno un po di hp in eccesso mi sa) e quelli che attaccano insieme alle arciere perchè ti buttano anche giù ripetutamente(e questo aggiustatelo per carità, ci bastano i draghi in terra dei draghi che buggano quasi sempre, o almeno ci provano)
Poi i troll sono abbastanza nabbi..
Gli altri non ricordo come si chiamano ma anch'essi nabbi.

Però mi chiedo l'utilità della mappa in se.. chi me lo spiega?
Una fungerà come una sorta di "terra dei draghi",ampliata per ridurre lag e ospitare un maggior numero di pg e metin.Le altre vedremo i drop,per ora sono in fase test
Oltre a quello che ha detto pan , anche per exp da 95 a 120
wa nn ci credo dal lvl 95 io sono al 111 qui nn c'è problema <3
Finalmente .. speriamo che la mappa 95 120 la fixeranno per bene Smile comunque quoto amanda, gli arcieri fanno male
io ho provato senza buff...son sura nero al 113...non sto in piedi Smile
Per expare mi piace!!
Trovo ormai noioso andare sempre li a inferno 4 e poi li lagga un botto anche.
Per la parte " terra dei draghi " sarà utilissima su Sol sicuramente ma non su Luna.. ormai i player si contano in terra dei draghi(Luna)..
Maaa premetto che non le ho provate,però se una di queste tre mappe la fate da liv 215 o 225 e la dettate in modo da farci il 250 non è male,sennò se ci mettete dei Metin che droppano ceneri,ghiacci,anelli Levi,non sarebbe male almeno la gente expa con più voglia e chi si è già fatto il culo per expare almeno ha qualche vantaggio :D ma tanto so già che dite di no....
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13