Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Copia nomi
#21
Siccome qui non si può creare uno stupido thread a scopi di prevenire tutto ciò,già ci sono quelli che insultano ^^
Potete chiudere, io ci ho provato.
#22
oppure scrivono cosi DAMIANOO
cosi damiano e tanti altri
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#23
so stato fregato anche io.. molto abilmente.. su sol.. ma tanto non ci fai niente quando te ascoltano Smile
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#24
C'è da dire che su Sol avevo beccato un player che si spacciava per me...ovviamente ero con un altro pg di liv1 e gli facevo delle domande, trovavo strano che conosceva la maggior parte delle mie cose, peccato che sono shamano e al 245, altro che war al 220...W il passato xD
#25
(28-04-2013, 04:06 PM)NinoXx Wrote: C'è da dire che su Sol avevo beccato un player che si spacciava per me...ovviamente ero con un altro pg di liv1 e gli facevo delle domande, trovavo strano che conosceva la maggior parte delle mie cose, peccato che sono shamano e al 245, altro che war al 220...W il passato xD

c'è chi copia nomi e chi logga pg di altri per farmi litigare con loro e far ricadere la colpa su di loro spacciandosi per loro (dimox e supersupremo) vero nino???robe da maturi (farò una pagina sulle cose che fanno le persone mature ,loggare altra gente per farmici litigare ... ancora non hanno capito che tipo sei vabbè prima o poi se ne accorgeranno)
#26
Segnalo per false accuse.
Come sempre sei troppo maturo di andare OFF Topic e dire cose false. (Siamo al 4° Thread)
#27
nino, non pensare a queste persone e logga su luna ò.ò
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#28
(28-04-2013, 05:03 PM)NinoXx Wrote: Segnalo per false accuse.
Come sempre sei troppo maturo di andare OFF Topic e dire cose false. (Siamo al 4° Thread)

ho fatto il tuo nome o ho chiesto a te se è vero Smile??? (poi vabbè se sono false lo dicono gli screen non tu)
#29
vi prego di non rovinate anche questo thread, poi braves si e capito che quello che e hai scritto e riferito a nino
#30
(29-04-2013, 07:11 AM)ThESuRaAa Wrote: vi prego di non rovinate anche questo thread, poi braves si e capito che quello che dici si era riferito a nino

era riferito a lui bhe è l'unico che si mette a fare ste bambinate ovvio che era a lui però non l'ho detto esplicitamente Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)