Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Anime] To Love Ru Darkness
#1
To Love Ru Darkness


[Image: 2luqzq.jpg]

INFORMAZIONI GENERALI

Titolo: To Love Ru Darkness
Autore: Kentaro Yabuki - Hasemi Saki
Genere: Commedia, Scolastico, Fantascienza

TRAMA

Rito Yuki, ormai sedicenne, viene preso di mira dalla sorellina di Lala, Momo Velia Deviluke, che aspira a creare attorno al timido ragazzo un circondario di ragazze disposte ad amarlo e a renderlo felice; ha così inizio, contro la stessa volontà di Rito, l'operazione Harem. Contemporaneamente, all'insaputa di Rito e delle ragazze, ha però inizio anche un'altra operazione: un misterioso individuo sta per intraprendere l'operazione Darkness, allo scopo di riportare Oscurità d'Oro, ormai integrata tra i terrestri e circondata dall'affetto degli amici, al suo carattere originale di assassina dell'oscurità. Per conseguire il suo scopo, il misterioso Master si serve di Mea Kurosaki, all'apparenza un'innocua ragazzina appena trasferitasi a Sainan, ma in realtà un'arma umana al pari della stessa Oscurità d'Oro. Con queste premesse inizia per Rito e per le ragazze attorno a lui una serie di alterne vicende, durante le quali molti personaggi avranno occasione di approfondire i propri sentimenti e i rapporti con gli altri.

OPINIONE PERSONALE

Diritto non riservato ai minori di 16 anni! Quindi cercate di compiere 17 anni per poter vedere questo anime xD
A proposito si potrebbe dire che è un anime scandaloso, ma non troppo...non aspettatevi scene in calore, a parte che le parti intime vengono ripetutamente mostrate al pubblico.
Alla fine è sempre un bell'Anime, molto avventuroso, ottima grafica e a volte ci mette un pizzico di umorismo.
Sono 12 episodi e 2 OAV...l'anime è concluso, ma solo Type-Censured...per gli episodi Tye-Incensured dovrebbero uscire, il prossimo mese, il capitolo 11 e 12 concludendo l'anime.

p.s. questa è la 3° serie dopo "To Love Ru" e "Motto To Love Ru".

STREAMING E DOWNLOAD

Puntate UNCENSORED sub ita.


Reply
#2
Ci Sono Altre 2 o 3 stagioni prima,si raccomanda di visionare anche quelle
Reply
#3
Altre 2...l'avevo scritto nella mia opinione personale xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)