Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I bei vecchi tempi..
#21
AAAAAAAAAAAAAAAA La smettete di copiarmi lo status???
Che è mo sto piovono anatre? Io mica vengo a copiarvi la firma! cazzarola
Piove UNA cosa sola e sono i Cocomeri di Last,STOP!!!
Reply
#22
Hahahaha Last EPIC WIN HAHAHAHA Ora mi metto lo status "Piove sangue Wink"
Reply
#23
scusami ankora last xD nn volevo lo tolto infatti Sad
Reply
#24
Il mio è il miglior status di sempre <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#25
asp ma perche esiste anche lo status ? non lo sapevo D:
Reply
#26
lo sappiamo Paolo che il tuo status è il migliore di tutti xD
Reply
#27
(05-05-2013, 02:01 PM)Essential Wrote: AAAAAAAAAAAAAAAA La smettete di copiarmi lo status???
Che è mo sto piovono anatre? Io mica vengo a copiarvi la firma! cazzarola
Piove UNA cosa sola e sono i Cocomeri di Last,STOP!!!

ho il DIRITTO anzi IL DOVERE di copiarti lo status... e poi... voglio le PROVE che non sia stata TU a copiare lo status a me. Sleepy


Ritornando nel tema topicssssssssss
I bei tempi erano altri e non sicuramente questi...
i PurePwnage aravano i culi in una maniera che... pfff... dovevate esserci u.u
Reply
#28
xD già mi mancano quei momenti dove uccidevo i 120 ed ero 70 ora devo essere 210 per uccidere i 120 :|
Reply
#29
(06-05-2013, 01:35 PM)xBleckNinja Wrote: ora devo essere 210 per uccidere i 120 :|

SI AHAHAHAHHAHA ... la battuta più bella del mondo ! Ora manco se sei 520 di liv butti giù un 120 full shop !
Sai la cosa carina però .... che le risse non ci sono più ... e sai perchè ? Perchè ora ci sono solo BM monodifese che si sentono grandi e powa e pro soprattutto ( e te lo rinfacciano ) perchè ti uccidono in duello !! Tipo in rissa li vedi che prendono 50k a skill da un war con spada e uno con spadone AHAHAHAHAH !
Io non posso dire di essere stato un gran player fin da quei tempi perchè mi sono sviluppato con equip ecc solo l'ultimo anno penso ... se non di meno ... ma io personalmente sempre puntato alla massima resistenza in rissa !! In duello non c'è gusto ... in rissa si ! E posso dire di non essere messo male ...
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#30
E che vuoi? Avevo proposto di mettere un limite ai tornei...ma gli altri non acconsentono! ç_ç
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)