Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I bei vecchi tempi..
#1
Ragazzi, sopratutto voi che giocate da tanto come me, o forse di più,sinceramente oggi mi sono messo a riflettere su un fatto in particolare,il gioco è cambiato..ma sopratutto, i player sono cambiati,sinceramente mi sono rabbrividito dopo questa scena quà :
[Image: jq2gph.png]

Mi fa ricordare i vecchi tempi, quando ero ancora un Ninja di livello basso,là mi divertivo un sacco con molta gente,mi divertivo a fare numerosissimi duelli,mi divertivo e sopratutto provavo gusto ad uccidere i livelli alti "i 120" nonostante fossi al 70...ricordo ancora a malincuore quando venivi definito powa solamente se avevi pietre + 8,quasi nessuno ancora aveva la king4, e la king3 era praticamente invisibile, non la aveva nessuno, un sogno per tutti, figuriamoci le pietre + 9!, adesso il gioco è cambiato! per essere powa serve essere shop! vincere ai tornei! avere pet livello 20! una marea di king4 armi 215 e pietre +9!, la gente a momenti prova a fare le pietre + 10 perché manco quelle + 9 bastano più ormai!adesso lo shop controlla il gioco, la gente farebbe la rissa se non gli arrivano i ricordi pagati 200 euro l'uno, è diventato come l'oro, io personalmente se devo parlare del mio equip ho 0 shop, ma sono forte uguale,poi ho conosciuto altra gente,Spacchiusu per esempio, ha tagliato il pg in 2 con me,dividiamo account, ha equip shop ma senza sborsare una lira,quanto scommettiamo che se si leva lo shop a tutti quanti, si torna come prima? che solo i più "capaci" riusciranno a resistere in una rissa senza equip shop? scommetto si e no 4 gatti, a tutti quelli che shoppano come cani (ovvio senza offesa) mi dispiace, siete vittima dello shop-mania, senza non ne potrete fare a meno, ossia dalla foto di prima vi ho fatto vedere un fottutissimo livello 72 che diceva si sono shoppato! ma che cazz?!?!? alla faccia delle puttane se sei shoppato!ma si puo fare cosi? vorrei tanto tornare ai vecchi tempi,voi come li ricordati? per me erano il paradiso..ShyRolleyes
Reply
#2
Non sparo sulla croce rossa
Fai il bravo,puffo
Reply
#3
No sul serio pensi che quel bm al 72 sia shop ?! -.-
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#4
Ho visto i suoi item,a parte che con absolut che ho un arma 21 abi che fa danno gli faccio 6k ._.'' e poi tel ho detto ho visto i suoi item,grazie Lastina Wink
Reply
#5
Dio .... che scempio !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#6
Prego ma non capisco di cosa
Reply
#7
Fai il bravo,puffo Ti preoccupi per me °---° comunque si è una cosa assurda, quanti di voi ricordano i vecchi tempi? Smile
Reply
#8
Beh io li ricordo quei tempi...sono sempre i migliori i vecchi tempi!
Come quando non esistevi i Memories erano salvi D:
Reply
#9
Gne,Gne, ma comunque, hai ragione ^-^
Reply
#10
Mi preoccupo solo per ciò che mi riguarda
Li ricordo anche io,ricordo piu che altro quando loggando trovavo anche Lady connessa....mi manca
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)