Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] [Mappa exp][Lv.20/40/60]Capo Fuoco Del Drago, Baia Nefrite, Monti Tonanti
#11
Nessuna bugia, parola mia...Big Grin

Aggiornato.
Aggiunto il Boss "Grado Capo" a Baia Nefrite.
Reply
#12
nino buona =)
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#13
Ahahahahahaah fossero vicine la C e la Q nella tastiera! XD
Reply
#14
Il cervello non è mica una tastiera,se il tuo cervello capisse che tu vorresti scrivere qui e non cui la tua mano andrebbe sulla q in automatico,infatti la gente raramente guarda la tastiera quando scrive,poi tanto lo sappiamo che ogni tanto Nino e l'italiano non vanno d'accordo
Reply
#15
ehi ehi calmi non prendete in giro l'italiano di nino, commettiamo tutti dei errori T_T
Reply
#16
Se cominciate a capire come si scrive senza guardare la tastiera capirete che la Q e la C vengono premuti dalle stesse dita che si trovano nella mano sinistra e dato che scrivo veloce posso confondermi con qualche tasto.

p.s. se notate non ho messo mica "qui" in tutte le frasi, ci sono anche altre parole "cui" se leggete bene e poi il mio italiano non sbaglia in questo caso, principalmente ho difficoltà con la grammatica.

Comunque se avete qualche informazione aggiuntiva su questo thread, scrivetelo...ed evitiamo di parlare del mio italiano se manco capite dove sbaglio veramente.

p.s.s. la guida l'ho fatta la sera tardi, ero stanco morto e annoiato a caricare le immagini quindi avevo scritto con un occhio verso gli screen e l'altro verso il cellulare...non ho tre occhi, mi spiace! Mi perdonerete per un pò di confusione oppure è la fine del mondo o sono diventato un invalido? .-.
Reply
#17
INVALIDO ! <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#18
Mi dite dove droppare tortine d'avocado na cosa del genere per uppare fendente d'abisso? .-.
Reply
#19
Ragazzi vorrei sapere se a lv 105 droppa anche gli item x uppare le armi di lv 100? grz
Reply
#20
Aggiornato.
Aggiunti altri 2 boss che si trovano nella mappa principale di capo drago di fuoco.

p.s. domani postero alcune armi che si dropperanno da quei boss-
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)