Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] [Mappa exp][Lv.20/40/60]Capo Fuoco Del Drago, Baia Nefrite, Monti Tonanti
#41
a proposito le tortine si droppano nei monti dai mob che si trovano in alto a sinistra della mappa (nn ricordo come si chiamano e quali sono XD)
Reply
#42
Scusate la mia assenza a causa di problemi di studio, non sarò molto online quindi la guida tarderà ad essere completa.
Reply
#43
Stai tranquillo nino, hai già fatto troppo di tuo
Reply
#44
Allora, novità:
- ho raddoppiato il drop degli oggetti per upping
- ho NOTEVOLMENTE abbassato il danno dei mob (boss esclusi)
- ho aggiunto ai boss di baia il drop di un nuovo set di gioielli (penombra) che combinati con i luce del sole permettono di creare 2 diversi e nuovi set di gioielli da livello 153-165 (gioielli di Gea e Scintilla), noterete la comparsa di un nuovo bonus che permette di potenziare in % gli effetti delle pozioni utilizzate
- tra oggi e domani sarà in arrivo un nuovo dungeon dal livello 135 (sentiero del cielo), in esso sarà possibile trovare i minerali per le incastonature dei nuovi gioielli, 1 nuovo scudo e 1 nuovo paio di scarpe, oltre che vari oggetti per l'upping.

Dovrebbe essere tutto per il momento Wink
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#45
una guida su questi nuovi item? Tongue
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#46
Sò quanto sai te quindi difficilmente posso farla xD
Reply
#47
Allora dubito acqua si metta a fare una guida...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#48
Aspetta e spera sia roba decente!
Reply
#49
Quote:Allora, novità:
- ho raddoppiato il drop degli oggetti per upping
- ho NOTEVOLMENTE abbassato il danno dei mob (boss esclusi)
- ho aggiunto ai boss di baia il drop di un nuovo set di gioielli (penombra) che combinati con i luce del sole permettono di creare 2 diversi e nuovi set di gioielli da livello 153-165 (gioielli di Gea e Scintilla), noterete la comparsa di un nuovo bonus che permette di potenziare in % gli effetti delle pozioni utilizzate
- tra oggi e domani sarà in arrivo un nuovo dungeon dal livello 135 (sentiero del cielo), in esso sarà possibile trovare i minerali per le incastonature dei nuovi gioielli, 1 nuovo scudo e 1 nuovo paio di scarpe, oltre che vari oggetti per l'upping.

Dovrebbe essere tutto per il momento

Grazie, ho aggiornato la guida con il dropp dei boss di baia...successivamente, quando il dungeon sarà messo in atto avrei in mente di creare un link ipertestuale che colleghi questa guida con un'altra che sarebbe il dungeon per evitare la confusione, quindi mi aspetto che qualcuno si impegni a fare questa guida, oppure se volete aspettare me...fra 2 mesi quando finisco gli esami di maturità e vari test universitari mi impegnerò a creare un'altra guida. Lol
Reply
#50
ma nn si droppano i nuovi gioielli sono stato un ora a killare il boss ma nnt
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)