Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] [Mappa exp][Lv.20/40/60]Capo Fuoco Del Drago, Baia Nefrite, Monti Tonanti
#61
Una domanda ben più importante. I bonus degli item luce andranno persi uppando il nuovo set?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#62
Da quello che ho capito, verrà aggiunto un nuovo bonus se trasformi i luce del sole xD
Reply
#63
I bonus dei luce non andranno persi in un solo caso su 2, cioè quando è richiesto un gioiello penombra per l'up (del quale verranno persi i bonus), in caso contrario, beh invertite penombra con luce del sole mentre il resto è uguale.
Il nuovo dungeon funziona perfettamente solo su Luna (per oggi) mentre su Sol è bloccato alle Isole (Sentiero) nel Cielo, il drop è già attivo.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#64
Aggiornato:
Aggiunto nuovo boss da testa di teschio brutale, i quali mob che stanno attorno a lui dovrebbero droppare "Frammento di cornice", "Coperta di lana" e pietre+6...

p.s. ringrazio carluz per questa informazione Big Grin
Reply
#65
dopo aver scalato il nuovo dungeon sconfitto il drago e salito di piano dove bisogna distrugger i metin e i cristalli di metin ce ne solo 1 lo distrutto e non e comparso piu nnt invece il metin imperiale lo distrutto 7 8 volte e mi droppa la maschera di legno oscura cick di destra e scompare e nn mi fa salire e rimango sempre li e non compare Ciemite che dovrebbe portarmi nel ultimo da aggiustare mi sa.controllate
Reply
#66
ha ragione hyder aggiustatee
Reply
#67
Io ho appena fatto 6 scalate e sono andate tutte bene....ho droppato scudo e alcuni minerali (scintilla e gea) + una pietra che non ricordo il nome Smile
Reply
#68
Acqua una domanda,i bonus saranno presenti su tutti gli item o solo su quelli nuovi? scusate ma ho mal di testa e ho capito poco Dodgy
Reply
#69
cmq resta un dato: io con acciao blu +9 pietrato a 8 con bonus esoterici riesco a reggere solo 2 gruppi da tre, io mi chiedo se e' normale... cioe' io se vado la e' per cercare di far soldi e non exp visto che esiste gia' nuova... avendo dei mob così forti mi sa che non e' l'ideale per un pg che ha cominciato da poco, ma e' una mappa per quelli che gia' hanno una king 3. voi che ne pensate?
Reply
#70
Aggiornato:
Aggiunti il drop di Pinnelame dal seguente boss e alcuni item: frammento di cornice, frutto di purt e bussola di stella...
Se avete altre informazioni non esistate a scriverle quì.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)