Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] [Mappa exp][Lv.20/40/60]Capo Fuoco Del Drago, Baia Nefrite, Monti Tonanti
#71
CIao, innanzitutto ti segnalo un Boss che ti sei perso in Baia Nefrite, Principe Lemure, Grado Capo

poi vorrei chiedervi, ma sto benedetto set penombra si droppa da tutti i boss di baia nefrite?

gli unici che riesco a killare sono i due lemuri (guardia del corpo e principe) ne ho killati a decine ma manco l'ombra di gioielli penombra,

Tritone come si killa? appena mi avvicino mi fa 80 k....

E infine, il set scintilla com'è? un'ulteriore epicizzazione del gea? anche quello con una percentuale bassa di riuscita o si può fare a metalli?

Grazie!
Reply
#72
Ciao anche a te...comunque grazie, provvederò a trovare quel boss ed inserirlo nella guida.

Per il set penombra, come affermato da acqua, si droppa da tutti i boss.

Poi non ho provato a fare altri boss...ma se puoi prova a stunnarlo, cioè metti +%svenimento negli item e con fuochi cinesi dovresti buggarlo al muro, stunnarlo ed attaccarlo.

Infine, sono a conoscenza solo del set gea e penombra...non penso che il set scintilla sia un ulteriore epicizzazione del set gea.

Quote:- ho aggiunto ai boss di baia il drop di un nuovo set di gioielli (penombra) che combinati con i luce del sole permettono di creare 2 diversi e nuovi set di gioielli da livello 153-165 (gioielli di Gea e Scintilla), noterete la comparsa di un nuovo bonus che permette di potenziare in % gli effetti delle pozioni utilizzate.....Cit. [GF]Acqua
Reply
#73
ma le armi del faro sono piu potenti di quelle del 125
Reply
#74
No, si può dire che sono più adatte per expare o droppare.
Al posto delle armi liv 92 si potrebbero usare queste armi del faro.
Prendi caso che se voglio farmi un dropper e al posto di usare uno spadone liv 92, uso un'arma del faro oppure se vuoi cazzeggiare puoi fartela anche da pvp mettendo abilità nell'attesa di fare il 115 e usare quelle armi liv 115.
Reply
#75
Bravo maestro Gai <3 sono fiero di te <.<
Reply
#76
Aggiornato!
- Aggiunto screen del "Principe Lemure" in Baia Nefrite.
Reply
#77
nino la tua guida e molto incompleta sui dropp di items upp in capo fuoco del drago... hai manco il 20% dei items upp che ci sono xD
Reply
#78
Ice la sua è stata una cortesia, non è che va li a droppare solo per farvi sapere dove trovare qualche item .-. comunque dai mono-occhio ho droppato fogliastella e blumite ò.ò
Reply
#79
io ho sui 25 tipi di items upp O_O.. cerco di farne altri poi li posto tutti xd...
Reply
#80
Lo so che è incompleta, è ancora in fase di crescita...per questo ho detto che se avete novità esponetele e contribuite alla continuazione di questa guida.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)