Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUG SKIL/NORMALE A 1
#1
io penso che e bug ...vedi : BONUS - SKIL - NORMALE ! HO A1 A TUTTE LE SKIL pero sempre 2 e 3 no 17 e 18 (+15 skil / normale )
e poi..faccio danno normale come li altri ...questa e da quando ho fatto tutte le A 1 none da oggi .... !
[Image: 0506120343.jpg]
#2
Questo è un bug bello e buono. Non ha alcun senso ammazzarsi per fare le skill ad A1 se poi sono buggate. Cioè io non capisco che senso ha implementare nuove cose se ancora il game è stra colmo di bugg. Ricordo a Francesco che un server diviene popolare non tanto per le implementazioni ma per la minore quantità di bug. Ormai su sto game vince chi ha il pg meno buggato.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
Io infatti non mi ci sono mai sprecato proprio per il timore del bug ! Ho fatto bene .. !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#4
Tenete le skill a p9 o p10 e avete risolto i vostri problemi,tanto ci sono le miss biologo da aggiusta da 2 anni,secondo voi aggiusta le skill ?aspettate 6 7 anni e magari lo farà Smile
#5
Il bug da te citato non sembra esistere, sembra invece che tu abbia una certa abilitá coi bricolage, peccato peró tu abbia sbagliato forum. Chiudo.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)