Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La nuova mappa nn mi piace!!!!!!
#11
No sinceramente un orecchino e una collana x liv alto sarebbe più che ideale. Il bracciale lo abbiamo.. Non mi sembra giusto che usiamo collana e orecchini per liv 115-.-. Fare un upp dei luce del sole ad un set per liv over 200 sarebbe perfetto.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
Beh una cosa ''simile'' ai luce del sole dato che hanno hp e riduzione abi con i bonus aumenti per i livelli alti ci starebbe più che bene, che poi essere livelli alti per mettere le 215 e king 4 uppate non credo cambi molto eh :\ che un 125 full difese e attacco ti butta giù uguale ...
Reply
#13
Appunto. Un ulteriore upp dei luce del sole sarebbe perfetto.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#14
Tutti i livelloni si lamentano del fatto che non ci sono item di livello alto per loro, penso che tutto questo è perchè vi killano pg di livello piu basso del vostro Wink.
Cmq le nuove mappe a mio parere sono totalmente da rivedere, ho provato 10 minuti e mi è già passata la voglia.
Consiglio al gm di mettere un doungeon su queste mappe.
Reply
#15
Tesoro invece di cazzeggiare tutto il giorno arriva al 215 o più,e dopo puoi anche permetterti di sparare stronzate,la tua è la classica frase dei pg livello basso che vogliono la pappa pronta perchè non sono capaci a giocare Smile
Reply
#16
quoto kluas ha ragione io sono shamy lvl 111 reggo però mi scoccio di exspare vorrei solo arrivare al 125 Big Grin
Reply
#17
Nik ma vuoi dire che il vostro non è rosic?
Avete le armi del 215, la king4 uppata è da livello alto e hanno messo pure qualche bell gioiello.
Se siete cosi nabbi da farvi killare dai 125 qualche item nuovo vi servirà a poco.
Reply
#18
Mister X, io killo i 125 senza arma...senza offesa per loro Big Grin
Ma Klaus che è persino più spaventoso di me, li shotta con spirito...

Quindi il rosic dove sta?

Il problema è che alcune "teste quadre" come voi non riescono neanche a concepire cosa vogliamo veramente.
Reply
#19
Nino,prendere da sasuke la frase testa quadra non è da te :'( xD comunque io voglio sapere,se per esempio vado con pg al 112 reggo con buff e cura? o.O?

Però in effetti concordo,andare in giro con un lacrime di cielo da lv 50 ed essere 215, non è il massimo..metti un set alto per "noi" livelli alti :\
Reply
#20
O.o non sapevo che era una frase di Sasuke xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)