New Metin3

Full Version: La nuova mappa nn mi piace!!!!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Sono 3 giorni che exp in quella mappa da 95 di liv sono passato a 96 Angry. come dropp nn si droppa nnt in 3 giorni solo un vortice spilla Huh
I mob sono fortissimi nn puoi prendere piu di 6 che ti fanno fuori in un attimo
Ma e normale????? giocare e annoiarsi a morte?????Angry
non hai tutti i torti..
Coi bonus giusti i mob fanno poco danno e ne si reggon di piú, per livello 95 ci sono anche altre mappe dove expare. In ogni caso, sii piú preciso: Quale mappa?
Con o senza buff?
Quali mob e quali bonus?
Ciao acqua.. cmq volendo precisare a me nn interessa salire preche ho gia pg altissimi. mi sono fatto appositamente questo pg per droppare di piu. la mappa e capo fuoco del drago i bonus che ho sono animali e orchi... ho 2 buffe liv 107 e un'altra 220 con quella del 220 reggo un po di piu ma se smantello e finita. e in 3 gg nn ho droppato nnt... spero di essere stato preciso...
Domanda : Ma non doveva essere una mappa da Exp/Drop dal 95 al 120? Bhoo chiamiamo quelli di Mistero o Voyager magari ci capiscono qualcosa...
anche io ho trovato varie difficoltà nelle nuove mappe in generale con un pg di livello 102 e buffer livello 215; ho provato vari bonus di attacco contro i mob ma nessuno migliora l'attacco finale: faccio sempre lo stesso danno mentre i mob riescono a farmi sempre sui 1000 di danno; nelle tre ore che ho provato a giocare insieme alla mia compagna di gioco (ovviamente sempre buffati) abbiamo droppato solo 1 coperta, 1 spilla e 3 spade. se lo scopo della mappa è droppare queste cose penso che sia meglio aumentare il dropp
Credo abbasseró gli hp dei mob ed aumenteró il drop, il tutto tra non molto. Sono pronti anche 3 nuovi set di gioielli, con un bonus "nuovo", seguiranno anch'essi a breve Smile
ok grz acqua
i danni rimarranno comunque alti?? diverranno tipo i mob di creta?? mmmm ci può stare...
speriamo sto nuovo set sia per livelli alti...:/
Ma quale liv alti, dopo aver speso i miei fondi per uppare set smeraldo dovrò ri-uppare un altro set...e se sarà migliore del set smeraldo chissà se si uppera da +0 a +1 con king1 e da +8 a +9 con king3.

E poi noi "livelloni" non penso avremo bisogno di altri e nuovi set...al massimo nuove mappe e nuovi boss andrebbero benissimo.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7