Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per il ban di xVans
#1
Siccome fate i "furbi" scrivendo in segnalazione personaggi cosicchè noi non possiamo rispondere,trasferitevi qui a parlare,che ne dite? approposito SuraDuel "Carissima gli screen si devono postare appena fatti, quindi credo in uno sban HA AVUTO 2 SETTIMANE PER POSTARLO e non l'ha fatto chissà il perché " Primo,non è uno screen ma è un video Wink secondo io non leggo nel regolamento che un video non possa essere postato anche dopo 200 anni,sempre video è Sleepy oltre al fatto carissimo che,se ricordi bene,il sito/forum era offline quando volevo postarlo,ergo non fate troppe discussioni per un ban,tu che parli di regolamento leggiti sta frase vah :

*Clausole del regolamento del forum*

-Ogni forma di protesta riguardante ban o donazioni verrà presa come spam e di conseguenza verrà punita.

Fatti furbo e pensa a te stesso ^^
#2
Tesoro, perché non hai postato il video prima? Hai avuto 2 settimane per postarlo e hai scritto 65 messaggi nel frattempo, guarda adesso il link del thread di implementor e leggi cosa ha scritto Ge.
E poi non ci sono disparità tra player?
#3
Scusa una cosa,ora tu ti leggi per ben benino il regolamento e mi dici se trovi una parte con scritta, ogni video va postato appena fatto, "*Regolamento segnalazioni pg*

-In uno screen si deve vedere il server altrimenti non verranno presi provvedimenti.
-Gli screen devono essere postati appena fatti.
-Se un pg si trova già in prigione non verranno presi ulteriori provvedimenti (se sono di equivalente pena)."
Io non lo vedo scritto,tu che ti vanti di sapere a memoria il regolamento,vallo a leggere,e dimmi cosa vedi.

Approposito,lo sa mezzo mondo e lo vede mezzo mondo che xVans scappa come una pecorella èh Wink
#4
Beh scusa, video e screen non sono sempre segnalazioni? Wink
#5
No Wink non sono la stessa cosa una screen è una foto,un video bèh è un video,ti invito di nuovo a leggerti il regolamento attenendoti a questa frase qua "*Regolamento segnalazioni pg*

-In uno screen si deve vedere il server altrimenti non verranno presi provvedimenti.
-Gli screen devono essere postati appena fatti.
-Se un pg si trova già in prigione non verranno presi ulteriori provvedimenti (se sono di equivalente pena)." Leggi tutto quanto io voglio la parola VIDEO
#6
Non ti arrampicare sugli specchi Smile
#7
Non mi sto arrampicando,scusa cosa ti costa leggere il regolamento? ç_ç troppo difficile rileggertelo tutto? o è troppo lungo per te? Approposito,se vuoi il parere di Regina,guarda qui Wink http://board.new-metin3.org/Thread-Ban-x...-GA-Regina
#8
Guarda il parere nell'altro thread e ne riparliamo http://board.new-metin3.org/Thread-The-E...%A7-%C3%A7 leggi cosa ha scritto ge Big Grin
#9
Ge è fuori dallo staff,ricordi? ^^ piantala di lamentarti,è solo un ban..
#10
lol...non ti arrampicare sugli "scappi" è epica...ahahah

e cmq non lamentatevi dei ban...
se barate venite puniti e basta...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)