Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e voi?
Ordini...
Reply
Vedi è tutto un ciclo necro-spazio-tempodimensionale nella quale i cocomeri piovono sopratutto dato la strana formazione del sectum sempra nata dal principe mezzo sangue che lo scrisse su un libro,scrisse la formula per far cadere i cocomeri e le banane,ma un giorno arrivò Ruffy accompagnato da Naruto che scagliarono una formidabile onda energetica forza 10 per rispedire Cell all'altro mondo,ma ecco che arriva Shankz Il Rosso che ferma la tremenda guerra che avveniva nella base della marina,purtroppo Ace fratello di Ruffy muore a causa di un suo attacco mal riuscito,da lì scoprirono che Ace aveva un anima di Cocomero..da là siccome ci furono molti pianti su di lui..ecco perché quel giorno piovevano cocomeri..lo spirito di Ace andò fino alle viscere della terra,e ancora oggi il suo animo è vivo dentro di noi,d'estate,davanti a un cocomero fresco..
Reply
ò.ò

Aiuto!

Med ti ho scritto in pvt xD
Reply
Non avrei saputo spiegarla meglio
Bravissimo!! <3 <3 <3 <3 <3
Reply
Giuro che vi mando in un posto così segreto che neanche l'altissimo ne è a conoscenza.

@crazy
Letto... Si appena ho tempo
Reply
Thanks thanks Big Grin
Reply
Quote:Giuro che vi mando in un posto così segreto che neanche l'altissimo ne è a conoscenza.

Narnia?
Reply
No,il mondo di Grattachecca e Fichetto Big Grin
Reply
Vedrete...
Reply
Cioè a lei rispondi Med è a me no questa me la lego al dito Big Grin

E poi Last è il mio amore e sn leggermente gelosa quando qualcuna la chiama panzerotta... tutte ste confidenze.. rischio leggermente di irritarmi.
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....

[Image: 2v965ut.png]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
4 Guest(s)