Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e voi?
Qua c'è puzza di mestruazioni.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Calmi tutti dai..Crazy guarda il lato positivo,i cani sono belli e piacciono a tutti *o*,però serio dai calmi u.u
Reply
Crazy la tua falsità non mi stupisce si mi piace a farlo a pecorella lo ammetto hai problemi con questo ? Sei una bau bau annusa culi semplicemente che lecchi il culo per un pg in metin ma ti rendi conto? Ma io fossi in te scomparirei per un bel po.. Ci hai provato con Last per avere un pg su Sol ma deletati .. una che scrive i love you e ambaradan vario per farsi bella sul forum per poi dalle altre parti nn cagare pari la persona? Ma arripigliati che razza di persona sei . Un consiglio da amica basta annusare i culi.

xRazer Gentilissimo pregato di farsi cazzi suoi non sei degno neanche del aria che respiri figuriamoci a dar dei coglioni ad altri.
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....

[Image: 2v965ut.png]
Reply
Ma iovoglio capire. ma stai scherzando o stai dicendo vero??
All'inizio pensavo che scherzavi ma ora stai esagerando -.-
Reply
signore ora basta calmatevi vi prego.... -.-
qui qualkosa puzza...
Reply
E' Hoshi.. Big Grin
Reply
si ho capito però basta nn dargli corda anke tu hoshi nn dargli corda nn la pensare ignorala
Reply
Sicuramente dovrei andare a fare una doccia invece di litigare su un forum pieno di bimbe minchia avete ragione vi saluto .Mi rendo conto che è inutile parlare con gente superflua come te Amanda sei una stupida e stupida rimarrai. Se pensi di usare la gente ti dico a questo arriverà qualcuno e inculerà te quindi vedi di smetterla .Ti ripeto ancora stai lontana da Last non è pane per i tuoi denti.
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....

[Image: 2v965ut.png]
Reply
No è il pesce che puzza,madonna quand'è che ci sarà la pace tra la gente,io non capisco..un po di tregua tra le persone no?Apparteniamo tutti allo stesso mondo,perchè litigare per una cosa sciocca per non dire stupida,fermatevi a riflettere sull'inutilità della questione..
Reply
Sei proprio fuori pista fidati.. non di poco.. di parecchio tesoruccio.
Grazie dei bei complimenti, non rispondo nemmeno ^^
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
10 Guest(s)