Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crash
#1
Vorrei sapere se farete qualcosa per questi crash da quando avete implementato la nuova mappa non riesco a stare in ch1per piu di 5 minuti (se mi va di fortuna) che mi crasha. ora 4 consecutivi non e possibile giocare cosi ci sara qualcosa da fare no?.-. prima delle implementazioni non avevo neanche un lagg stavo con piu pg in ch1 non mi dava problemi ora e impossibile giocare rispondete voi gm pls
[-] The following 1 user says Thank You to xMojito for this post:
  • DarkR3venge
#2
Inutile lamentarsi,sono cose che puo maneggiare solo Acqua dal database .-. comunque,io non so perché ma posso stare piu di 1 ora in ch1 senza crashare...boh tutti sti problemi non li vedo :3
#3
beato te .-. a me crasha continuamente per non parlare dei lagg prima delle implementazioni non mi faceva nemmeno un po di lagg e stavo con piu pg collegati senza nessun problema ora non riesco piu a starci quasi in ch1 <.<
#4
Haha,giuro io sto sempre fisso in ch1,capisco quando sta per crasharmi quando mi teletrasporto,che c'è la schermata di caricamento nera,la chiudo il gioco e lo riapro,ed evito molti crash cosi..z_z
#5
ma poi acqua che dice che il crash di zaladiel e stato risolto ma quando???????al inizio nn craschava ade pure con il server aggiornata crasha ugualmente ma datte un ochiata prima di dire che le cose son sistemate xk nn son l unico a cui crasha..
#6
Io non ho provato ad andare da zaladiel ultimamente...
Però per il resto non crasho mai.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#7
a me crasha anke quando vado in villo per quello volevo sapere xk nn si puo gocare cosi nn so che aggiornamento mi manca xk il cliente ce lo aggiornato pero vedo che nn son l unico a cui crasha booo
#8
Quello è piu o meno "Normale" il crash in villo è causato dal fatto che in ch1 ci sono molti player,quando ti si "carica" la mappa con un numero elevato di player,quindi lag,ti si bugga e ti crasha,sopratutto se tu usi il vecchietto molte volte per andare da un villo a un altra mappa.
#9
si ma mi crasha al villo mi crasha quando scalo mi crasha davanti a zaladiel e ma che cazz e poi ce tanta gente ma stai sterzando ahahhahah gia siamo in 5 vai a farti un giro sul ufficiale e poi dimmi cosa ne pensi
#10
compra un pc migliore o una linea internet migliore..
sono questi i motivi per cui crashi in villo..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)