Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono senza parole
#11
hahahaha crudele vega hahahaha
#12
e gia si vede benissimo che usavi un hack.. chi usa hack losa che prima o poi verra beccato Wink e inutile negarlo... fatti na ragione se ti anno bannato la prossima volta nn userai hack Wink
#13
Buahahah Crudeltà Puraaa ahahah
#14
secondo me non si vede chissa quanto che usa hack.. poteva essere benissimo solo il war e non lui .. io non ho visto lui che dava spadate è vero non si nega l'evdenza ma chi puo sapere che le usava lui e non l'altro? solo questo a me non mi sembra che era lui perché nel video è sempre a terra e on è detto che è li poi bho è solo un impressione mia..

in fondo se BossLogin è in buona fede voi dello staff e gli altri che lo accusano e deridono (scusate la parola) li avete solo buttato merda adosso solo il mio parere è
#15
(facepalm) Amnesia non parlare ti prego..
#16
esiste la libertà di parola e di pensiero bitch please..
#17
***** hanno pure il coraggio di dire voglio le motivazioni..
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#18
certo metti che veramente lui non ne sapeva nulla? come fai a capire che lui le usava? infondo non fa nlla video ho e a terra o fermo voglio solo far riflettere lo staff perché stiamo arrivando a livelli di ingenuità assurdi .. perché per bannare se non ne sapeva nulla? le avesse usate ste benette hack non avrebbe chiesto motivazioni..
#19
ma lo vedi il drago che viene colpito 398349438989843943894 volte ? per giunta il pg è anche fermo -_-
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#20
che ne sai che è lui? erano in 2 no? perché accusare chi non centra niente ._. cazz avete apposto degli occhi e al posto dell intelligenza svegliatevi tutti quanti plis... ._.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)