Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono senza parole
#1
VOGLIO DELLE PROVE.. E MOTIVAZIONI VALIDE. PERMABAN PER HACK MA DI COSA?MA COSA VOLETE DA ME? .. ASPETTO -_-
http://img543.imageshack.us/img543/3469/immagineyah.png
[Image: wurz1l.jpg]
BossLogin sura Am lvl 215 sol
#2
Hahahaha,cerca in segnalazioni pg comunque.
#3
Non c'è niente in segnalazioni .. almeno per quanto ho visto .. c'è bo ma io non capisco ma almeno le prove? Motivazioni? c'è qualcosa? o sto sul culo a qualcuno dello staff e mi danno permaban? c'è io nn capisco! Ci fosse almeno lo shop va bo uno sforzo potevo ancora farlo ma nemmeno -_- e io comunque voglio MOTIVAZIONI.
[Image: wurz1l.jpg]
BossLogin sura Am lvl 215 sol
#4
Oddio..io non conosco la versione dei fatti...però il dubbio l'ho avuto,30 draghi in un giorno e sempre "BossLogin ha ucciso il"...non puoi negare che è alquanto dubbia già in partenza la situazione dato che l'unico pg capace di farsi il drago in singolo è il sura nero.
Detto questo....aspetta il video di risposta dello staff
#5
Mai fatto da solo il beran .. be neanche mai fatto in un giorno .. in singolo è impossibile .. dopo i 10 secondi per rialzarti .. il beran si è già ricaricato .. lagga skilla da distanza e tu crepi .. be ecco a che servono i ninja arco per queste cose .. Be allora aspettiamo ..
[Image: wurz1l.jpg]
BossLogin sura Am lvl 215 sol
#6
Dopo aver capito che stai per essere smerdato ti sei dato una calmata ? Smile
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#7
A me player come te fanno davvero ridere...Ma tanto tanto perchè non solo vengono bannati per hack , ma poi voglio rendersi ancora più ridicoli negando l'evidenza.

Un pochino di dignità la hai?

Ha fatto regina il video ( anche se vi ho visti anche io ieri sera usare hack a gogo dal beran ) , dirò a lei di caricarlo e postarlo.

Se qui c'è qualcuno che è senza parole , quella sono io

p.s In due senza buff e senza sfere trasformazione , ma a chi volete darla a bere?
#8
Si ma vi prego dio santo non fatemi difendere lo staff che poi devo insultarne uno a caso per riprendermi dall'accaduto
Se ci fosse stato un arciere qualsiasi pure idiota sarebbe uscito il suo nome dato che lo avrebbe ucciso lui mentre tu eri a terra svenuto
#9
Ecco le PROVE http://youtu.be/upVaSMR9Afg .
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#10
Quote: c'è qualcosa? o sto sul culo a qualcuno dello staff e mi danno permaban? c'è io nn capisco! Ci fosse almeno lo shop va bo uno sforzo potevo ancora farlo ma nemmeno -_- e io comunque voglio MOTIVAZIONI.


and now?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)