Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per i nabbi che utilizzano hack
#1
Exclamation 
scusate se pubblico questo post
ATTENZIONE a tutti quei nabbi che vogliono utilizzare hack sul new-metin3 http://metin-2.blogfree.net/?t=4344853 non lo scaricate e un keylogger o come si scrive...
un mio amico mi ha detto che gli anno fregato tutto, ho fatto un controllo e
e un virus state attenti
#2
okok xD io nn scarikerei mai degli degli hack xD ci tengo al mio pg anke se è di lvl basso è nabbo però ci tengo eh ... grz per l'avviso
#3
sai come si dice uomo avvisato mezzo salvato.
#4
sisi lo so però chi le uso è davvero nabbo eh diciamocelo che gusto c'è se hai la strada spianata nn c'è gusto giokare
#5
sai ci sono persone che anno tutto, e ci sono quelli invidiosi che nn ce la fanno a farli percio in qualche modo usano hack per farsi ricchi e per farsi coatti..
.
.
.
.
.
.
.
GM MI SERVITE URGENTEMENTE QUALCUNO CHE MI CONTATTA (MEJO ACQUA )
#6
Fate prima a non scaricarvi degli hack!
Sapete come si dice?!?! Popolazione avvisata mezza salvata... z.z
#7
Certo Sfigato,dillo che quella persona eri tu,che ti hanno svuotato,e che usi hack u.u
#8
una volta li usavo mi avevano bannato
e poi mai piu usati Wink
#9
Sisi e intanto continui a burlarti di noi con questa storia,sei tu il vero hacker qui!! u_u
#10
Non ho ancora conosciuto una persona che non usi hack o bot in questo gioco.Tutti che tra switcher,ac tool,multihack vari,bot pesca,bug using vari.Ecco il piu onesto usa bug using
Fuori dai coglioni sti moralismi,che ti becchi Maddeline e Pancake che si vendono il pg a soldi su Facebook (basta andare sul gruppo Quelli di NewMetin3 e vi si para il listino prezzi intero)
Evitiamo l'aura di bontà
Apprezziamo al 100% l'avviso di Sfigato che ha voluto almeno evitare la trappola ad alcuni ma non costringete i miei poveri occhi a leggere "imparate a non scaricarne".Nino questo NON è rivolto a te,è detto in generale all'utenza di Sol.Luna non ci ho mai giocato quindi non so come vanno le cose da voi
Ci pensa già lo staff a farmi leggere stronzate


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)