Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MIGLIORARE LUNA 100% WORK
#11
sarai un cervellone te, cmq è inutile ke insutate come forsennati questa è un' idea nn ho detto che va fatta è 1 proposta ..... e per settare ke luna sia prima di sol ci vuole 20 sec se lo staff vuole provare a te cosa cambia? ke sposti il maus di 1 cm in + e hai paura di nn farcerla perke troppo grasso ti impedisce di alzare il polso?
cojote
Reply
#12
A parte l'italiano( e l'inglese con "maus") io sono d'accordo con lui, anche se gioco su Sol ma per il semplice fatto che quando mi sono registrato e ho loggato, Sol era il primo e così cominciai.
Ho loggato qualche volta su Luna, quando Sol era in manutenzione e davvero mette tristezza...quindi secondo me l'idea non è sbagliata e provare non nuoce
Reply
#13
ogni tanto qualcuno che ragione c'è.... dietro sta proposta cè 1 ragionamento..... visto ke qua nessuno fa della pubblicità la gente nn entra gia di suo...e se arriva 1 povero cristino ke si vuole iscrivere trova 2 server davanti... entra nel primo e vede pieno entra nel secondo ke è vuoto e pensa... ke sto a fare nel 2° ??? e torna sul primo cambiando i server... avendo la possibilià ke qualkuno si iscrive mi pare il caso di aumentare quella % di scelta del server anke del 10% perke è magari uno si iscrive al primo server gioca 2 ore e slogga il giorno dopo torna e continua da dove ha lasciato ieri
Reply
#14
No....il ragionamento che in genere fanno tutti è:

Il primo è aperto da piu tempo quindi saranno tutti shoppati e al 250,il secondo sicuramente è piu giovane quindi ho piu probabilità di essere competitivo\a

La logica dettata del Metin2 Ufficiale è questa,Omega era il piu vecchio ed era il primo in lista,Draco il piu giovane ed era l'ultimo e tutto il gioco slittava di conseguenza.
I prezzi di Omega che erano ormai in preda ad una concorrenza spietata e dettata spesso da monopoli (si fa per dire) erano bassissimi.Al contrario nei server piu giovani tipo Lyra o Revenge gli stessi item costavano ancora qualcosina di piu.

Io stessa infatti iniziai su Luna proprio per lo stesso ragionamento anche se poi cambiai per diverse preferenze di gioco.

Detto questo mettiti il cuore in pace
Ps
Ti prego non Spakarmi che ho paura porko tunz tunz
Reply
#15
we sveglione se devi aprire la bocca per dare aria nel ita chiudono le iscrizioni di logica vai nei server ke sn aperte
allora tanto vale kiudere iscrizioni a sol cosi vengono su luna
babbo tunz BlushBlush tunz
Reply
#16
Ma ragionaci: lo staff nn ha niente da perderci??? ne sei sicuro??
Io personalmente sto nei retro perchè ci sono aggiungi e gira dalla bottegaia e tutto è più facile, se chi la pensa come me (la maggior parte) prova luna, vede che non è quello che cerca cambia server ovviamente.
Lo staff ha da perderci nuovi arrivati, se luna ha pochi player non è per il motivo che dici tu, ragionaci pollo.
Reply
#17
Il problema di fondo, lasciando stare logica e non logica che non ci credo che in un retro uno sta li a pensare quale server ecc, è che in un gioco di ruolo, anche se non serve essere in tanti, preferisci server con tanta gente, ed uno che entra anche per caso su Luna gli passa la voglia.
Quindi tentare di popolarlo non è una cattiva idea secondo me, poi sta ad acqua decidere se fare questo "immenso sforzo" che non cambierebbe la vita dei player di Sol e potrebbe migliorarla a quelli di Luna.
Reply
#18
misterx nn sto dicendo ke visto ke sol è primo allora si perdono player sto cercando di dire che cambiando il server qualora ci sia la possibiliàche uno arriva entri prima in luna ke sta in alto poi sol io nn voglio imporre alla gente di venire su luna cerco di facilitare l'ingresso su luna sono 2 cose diverse lol
lo so ke lo staff preferisce sol ke cosi gli entrano i soldi XD
ma quello ke volevo dire di fondo era solo quella cosa ke ho detto nelle prime righe
Reply
#19
Anche io cominciai su Luna arrivai tipo ad un lvl 40 e vedendo 2 gatti e 1 topo .. e qualche rotolone stile deserto .. dissi meglio che cambio server e andai su Sol.. Quindi di conseguenza cambiare l'ordine dei server direi che è una cosa pressoché inutile..
Reply
#20
Vabè adesso c'è un pò di gente dato che siamo in estate e dopo il diploma ce ne sarà ancora di più...quindi ritornate su Luna u.u
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)