Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MIGLIORARE LUNA 100% WORK
#1
ciao tutti ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho trovato 1 modo per aumentare la popolazione di luna consiste nel risettare la skermata di login cioè mi spiego meglio:
invertire sol con luna (in modo ke la gente nuova ke entra nel server ke si iscrive si registri nel primo server......come diciamo facciamo tutti....... e una volta iniziato... per la maggior parte dei casi o restanoo cambiano gioco/server)
secondo me si potrebbe fare 1 prova per un mese tanto nn cambia nulla sia ai player ke allo staff che non porta lavori difficili <.<
fidatevi funzionerà
BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Reply
#2
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fottiti.
Reply
#3
Io ho iniziato a giocare prima su Luna,non rientra semplicemente nei miei canoni
Preferisco Sol,la stessa scelta è stata fatta da tutti o quasi
Reply
#4
Nuooooooooo cosa impossibile da fare...ti spaccassero sto cranio °-°

Last, hai creato un pg solamente per prendermi per il culo se ricordi quando ti avevo sgamato xD
Reply
#5
Tralasciando il fatto che non lo ricordo ma non mi stupirebbe da parte mia un simile gesto,io non parlavo di quello ma ho giocato realmente su Luna all'inizio!
Reply
#6
conosco parecchie persone che le ho portate a giocare e nn dicendogli ke giocavo su luna loro si erano iscritte su sol.
Pure io arrivato su metin3 ho provato entrambi i server ma inizialmente giocavo su sol perke era il primo ke mi ero iscritto poi mi è stato spiegato in gioco ke luna era + difficile perke nn c'erano i girabonus XD e bisognava dropparli solo questo cambia tra i 2 server....altrimenti ti potrebbe mettere ke i pg al lv 1 appena loggati ricevono 1 pacchetto ke nn si puo buttare ne commerciare ne mettere in magaz di 200 girabonus ke aiutano a fare i primi lv perke diciamo.... la palla di luna sono i prima 95 lv ke nn hai gira bonus e nn reggi nt perchè aggiungi i bonus e ti escono tutti tranne quelli utili.
Reply
#7
Che poi luna se andiamo a vedere, è più equilibrato come server visto che tutti possono fare un equip con bonus rari Wink
Reply
#8
Questione di punti di vista ma,dopo averli provati entrambi,sceglierei ancora Sol
Si avvicina troppo di piu al mio stile di gioco rispetto a Luna senza paragone, ed è una differenza che non si colma semplicemente invertendo l'ordine dei server.
Chi vuole primeggiare sovrastando gli altri sceglie Sol
Chi vuole giocare con un forza meglio distribuita o semplicemente vuole giocare in solitaria senza avere nessuno attorno sceglie Luna.
Reply
#9
Sceglierei anche io Sol se solo non mi avessero svuotato tempo fa...forse starei ancora a fare il 250 su Sol o forse no!
Ormai sono finito su Luna e lì conosco tutti, quindi mi dispiacerebbe abbandonarli tutti...sapete! Ho un buon cuore u.u
Reply
#10
TiSpako, non hai un minimo di intelligenza.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)