Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino con la password
#1
Bug 
Salve a tutti Big Grin

Bene iniziamo.......... cm ce scritto sono Califraz :p
Ho iniziato a Giocare + o - un anno fa con il nome di :Califraz(forse qualche vecchio user di Luna mi conosce)
Dopo però per Vari Problemi ho Dovuto lasciare il Gioco (+ o - 4 mesi fa)
Volevo Rinizia a Giocare di Nuovo solo che non mi ricordo + la password del mio account, avevo in mente di recuperare la password tramite email
solo che dopo mi son resa conta che la email che avevo messa per la registrazione era falsa.......
In quell account avevo un Ninja liv 130 arco e.e e mi piacerebbe riavere le password...... l ' unica cosa che mi ricordo è qst:

Nome Utente: Osita4
Nome Utente: Osita3

adesso voi vi chiederete come facciamo a sapere che è lei?
e io rispondero con questi screenShot scattati molto tempo fa qnd ero
ancora un po nabba Dodgy
[Image: CqZufzH.jpg]
[Image: 168tW9O.jpg]
[Image: lwj9kYj.jpg]
[Image: FCbDuSs.jpg]
[Image: nMiOepp.jpg]

Bye Bye
Reply
#2
bhe prova in qualche modo a recuperare la pass dell mail che usavi magari mettendo la risposta secreta o numero di tel o mail alternativa cosi potrai recuperare pass del account... =)
Reply
#3
Cerca di ricordare TUTTE le password che tu abbia già usato molte volte,oltre al fatto che mettere un account con eMail asdasdasd@live.it bhè non è molto intelligente come mossa,provale tutte,sembra banale come consiglio ma,se non ti ricordi l'email,è finita.
Reply
#4
Ora che hai messo gli screenshot potrei benissimo dire ke sono io il proprietario O.O...
Reply
#5
Quindi in pratica devo riniziare tutto.......... Perdendo tutte ke cose del vecchio account.........?
Reply
#6
no se ti ricordi l'email è finita quindi devi riniziare

mi disp
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
6 Guest(s)