Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EVENTO DOMANDE OX
prego ripeto...io almeno ti ho risposto dove sbagliavi (e sbagliavi a differenza di quel che dicono poi libero di fare come vuoi)
loro ti hanno risposto?(oltre il mongoloide ovviamente)
da questo deduci chi vuole fuori chi da sto evento Wink
Reply
Grandeee Prof!
Reply
1)Ho scritto "mongoli" non mongoloidi, e hanno accezione diversa in base al contesto, braves cominci tu perché è un semplice modo di dire, non un insulto, se poi ti reputi tale non è colpa mia :|
2)mi pare che chrichri abbia chiesto se andava bene vero o falso, non ti ha chiesto di fare il figo e spiegarli come si organizza la ox, inutile dirlo e confonde solo la gente una cosa del genere, se poi vuoi fare costantemente il figo amen :|
Reply
Deve pur essere egocentrico e continua ancora...si lamenta perchè ho messo il LIKE a Klaus, forse devo metterlo a lui? Lol
Intanto migliori auguri a voi per le domande, come sempre va sempre OFF TOPIC, ci odia xD adios
Reply
1)sappiamo bene che intendevi mongoloidi non giriamo le frittate ;ovviamente comincio io e mi sta bene essere dato del mongoloide(che non si dice nemmeno a uno che lo è davvero,ma vabbè,questo è il rispetto che si pretende ha Smile ).
2)ok faccio il figo...spiegare alla gente per farla capire e imparare qualcosa vuol dire questo(eh la mentalità di certa gente vabbè lasciamo perdere alla lista di luna aggiungo te oltre nino come gente con cervello di 5 anni...vedi le reazioni che continua ad avere l'altro genio)
3)si vado io off topic...loro insultano io vado off topic ...sempre peggio nino Smile
Reply
adesso basta pero' anche voi fate un po i fighi pero' adesso basta cn ste robe ero nuovo e non sono abile nei pc basta cn mongolo pero' non dovevi dirlo e se uno lo fosse davvero? o ha un fratello cosi? (io non lo ho ma qualcuno si puo' offendere
Reply
Chrichi, tranquillo è così lui...non vuole che io ti aiuti, dovete dare retta a lui per forza asd
Reply
no ma spigatemi aiutare gente e spiegare qualcosa che non sa vuol dire essere fighi? da oggi in sto forum non spiego più niente a nessuno se ci tenete (su 100 forum è il primo dove ci sono cervelloni che ragionano cosi)
ps: nino spiegami in cosa lo hai aiutato almeno e non inventarti storie come sempre
Reply
Ok ora facciamo chiarezza, la parola mongolo non significa niente, è un modo di dire coniato dagli uomini, per precisione sia mongolo che mongoloide indicano una popolazione dell'asia, non è un insulto perchè in quanto tale non ha significato, se poi è usato come modo di dire per dire "sei scemo?" è un altro conto :| oddio vi ho dato degli scemi pardon !
Ah in tal caso ogni volta che date del nabbo a qualcuno lo state insultando perchè il significato è il medesimo
Reply
eccolo qua il figo ma ora come ora mongolo e' usato in un altro modo
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
4 Guest(s)