si klaus scusa sono mongoloide ah no sei tu che non sai leggere ho spiegato perchè stava sbagliando
ah già i parametri non li mette acqua
"domanda"True...sono questi parametri(se non sai il significato di parametro che parli a fa? )...si li mette acqua se no non ce li chiedeva in questa forma.impara a leggere una buona volta prima di dare del mongoloide (quando lo sei tu)
a chi chri stavo solo spiegando...e dicendo che "vero" e "falso " non andavano e il "PERCHè" non andavano (la gente che non sa e da del mongoloide...bha)
infatti gli ho detto di sostiruire tramite la funzione "sostituisci tutto" i "veri" con "True"
add_ox_quiz(1,"domanda",boolean) è la forma e dentro ci sono i parametri appunto quelli richiesti da Vega... i 2 geni NINO e klaus insieme fanno sempre bingo
invece di dare del mongoloide a me spiegategli cosa ha sbagliato invece di non fargli capire niente.(ovviamente se non avete capito nemmeno quel che ho detto e come AL SOLITO dovete SOLO insultare scrivete all'inizio della frase "solo per braves" almeno non confondete gente che non capisce,o mettete il titolo "insulti a braves COME AL SOLITO")io sono fatto cosi...oltre spiegare cosa sbaglia spiego anche il PERCHè...poi spiegatemi (dopo quel che ho scritto sperando che per la prima volta abbiate capito) perchè il mongoloide grazie
acqua semplicemente mette add_ox_quiz(1,) e poi aggiunge quello scritto da noi ovvero "domanda",risposta con l'algebra di boole.(anche detti parametri )
poi se capisce che anche lui deve scrivere quella frase non è colpa mia <.<.
chichri vedi chi ti vuole fuori gioco...io (che ti ho risposto DOVE SBAGLIAVI ,mentre loro non ti hanno proprio risposto,o loro che ci danno dei mongoloidi e poi mi rispondi..)