Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EVENTO DOMANDE OX
ok med schieriamoci sempre dalla parte di chi ha torto
(la colpa non è assolutamente mia e dimmi dove è la colpa ORA dato che ho semplicemente risposto agli insulti TIPO MONGOLO che non si dice nemmeno a una persona che lo è davvero )ripeto non aiuto nessuno...rispondi tu a cricri la prossima volta(prima che finisca l'evento)
fatti dare tu del mongoloide e poi sentiti dire dal primo mod che nemmeno ha letto tutto di ritornare in topic.vedi se è giusto
Reply
Forse qui la frase "Non voglio piu post inerenti", non si è ben capita.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
no non si è capito il perchè dici a me che prendi provvedimenti che so ste cose?ti pare normale? prendi provvedimenti a quelli che insultano non a me ....sappiamo la tua amicizia con nino ma ora sei mod evita
Reply
"Smettiamola qui", riferito a tutti... Se l'avessi detto a te, la frase era Smettila qui o prendo seri provvedimenti
Altre spiegazioni?
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
si vorrei altre spiegazioni "braves smettila di attaccare nino e compagni" pardon ho ricevuto un mongoloide ad un semplice aiuto offerto a un player che qualcun altro non da(a me risulta che attacchino loro me) finitela con sti schieramenti anche quando siete mod...andava bene da player da mod no.
Reply
Fortuna che avevo detto "no spam in questo thread" Big Grin
Reply
ultimo post giuro:
Il mongolo te l'ho dato io mica NINO, ecco dove sbagli e continuerai sempre a sbagliare,te l'ho già detto io e NINO siamo due persone diverse
Reply
Adesso basta anche te Braves non ti arrabbiare cosi basta vi prego basta plz
Reply
Se invece di litigare sul forum loggate in game e famo una mega rissa non è meglio??? perchè sono l'unico che preferisce le mega risse alle liti sil forum?? in game ci divertiremmo molto di più..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
sisi e meglio in game cosi' butto a terra tutti XD
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)