Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bella gente
Perfetto, anche perchè ho fatto sto thread senza calcolarti come destinatario, se hai avuto da dire, si vede che ti sei sentito tirato in causa, in questo caso chiedo scusa per averti fatto tirar fuori certe cose. Salut!
adesso insultatevi tutti XD
cosa ho tirato fuori *_*??
Io scappo perché non ci riesco a parlare con i mentecatti come te Smile
O meglio non voglio abbassarmi ai tuoi livelli..Smile
Ricorda sempre che le tue frecciatine con me non funzionano e soprattutto con le frecciatine non arriverai molto lontano..
È un consiglio eh. Puoi anche non seguirlo..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Ma sei egocentrico D: ?perché comincia a venirmi sto dubbio, comunque non era rivolto a sua maestria
Oh sei tornato? Ricambio i saluti dato che ci sei...non mi paragonare a te, e poi abbassati pure prego! Sempre meglio di scappare da ogni difficoltà cominciando a leccare i piedi di altri per ottenere qualcosa...le cose si ottengono da sè!
Tranquillo uso le frecciatine solo con i "mentecatti" come te, comunque la coerenza la conosci?
Nino..
Frase indimenticabile di itachi.... <3
klaus
ps:vuoi sapere un bel patto ?qualcuno fino a 1 settimana fa faceva un patto con una certa shamy cura liv 236..non nomino non presenti
con un sura al 250...con una nuova shamy che prima era sura...tutti per battere questo shamy al 250 xd ...dove ci siamo ridotti eh ?
ps:razer non ha lecchinato i piedi a nessuno A DIFFERENZA TUA NINO e ormai lo stanno capendo molte persone xd...
Chissà se per battere Klaus non hai cambiato razza? NOOOOOOOOOOOOOOOO, non dire che è vero sennò giuro mi faccio prete xD

Forum Jump:

Users browsing this thread:
19 Guest(s)