Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bella gente
Braves ti dico solo : Maschere,Maschere, vedo Maschere ovunque mi giro, raramente incontro qualcuno senza Maschera,uno per mia fortuna l'ho trovato
nino nino tu hai cambiato razza perchè xd?
se ti riferisci a nino bhe...non sai cosa aveva escogitato per te in questi mesi di assenza ...peccato che è andato tutto a rotoli Wink
1) L'aura del war falliva sempre.
2) Bug visivo delle spadate.
3) La spada del nulla che non serviva a niente per un war corpo.
Quindi ho cambiato razza per provare nuove cose...ah senti, fin quando c'era Klaus non ho mai partecipato ad un torneo è_é
Nino prete prete prete *-*
Quasi quasi divento Papa se continuano a sparare meloni..
Braves so tutto tranquillo, darei a NINO il mio sura se smettessi di giocare, un motivo ci sarà....Ah Braves, NINO non ha mai detto ti batterò da war corpo o stronzate del genere, mi pare che tu avessi detto " vinci solo perchè hai la 215, aspetta che la faccio e ti disintegro con il sura", emh 1 mese dopo ti sei fatto cura...dai evita di dire certe cose
klaus non mi risulta di aver detto che ti battevo con il bianco...ho detto che ti battevo con la drago Wink
psConfusede non sai battere un cura da sura nero non è colpa mia migliorati l'equip...c'è chi batte i cura qua tipo nofarming xd
Ma non eravate grandi amici voi 3 Razer Nino e Klaus? Giurerei di avevi visti persino nella stessa gilda...
Ci resto male quando ci sono litigi nati dai giochi...
essential ERANO amici...per sfortuna klaus non gioca da un pò...
erano.... ç_ç

Forum Jump:

Users browsing this thread:
9 Guest(s)