Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ok vi ho avvertito
#11
server luna o di sol?dove giocavi?
#12
Non ti è bastato il ban dell'altro account? Smile
#13
La smetti di scrivere in bimbominchiese? :|
#14
su luna.......

vega scusa perche quelli che rubbano fanno cazzate se la cavano sempre e quelli che vengono fottuti
lo piano ar culo??? no mo basta mi hanno svuotato pg SantaClaus su SOL e tutti i account ora su LUNA... ma basta fate qualcosa nn fate ncaxxo dalla matttina alla sera vi intascate i soldi e state bene ma andate a lavorare...
sto solo chiedendo di controllare cronologia del commercia e cosi difficile da fare??? caxxo!!!!!!!


se banni un account me ne faccio sempre naltro bhe!!!!

basta fate seri e controllate quel caxxo di cronologia perfavore
#15
Quote:La smetti di scrivere in bimbominchiese? :|

quoto xD
#16
Ah ma sei tu che mi avevi detto ieri che shoppavi 500 euro se ti moddavano tutto??
Te lo avevo detto è stato inutile shoppare drago d'ossa, che tra l'altro ho visto a più di un pg.. I tuoi dati devi tenerli per te!!!
#17
Sei tu il ..... che si è fatto fregare account ...
#18
no nn sono quello che ti ha venduto incanta ieri..... tra altro i dati celavevano solo io e lui che sarebbe il proprietario
#19
Infatti quello che mi ha venduto incanta non ha detto nulla, tu mi hai detto quelle cose allora, capito sei simone asd...
#20
dimmi solo come ***** e possibile!!!! in 2 sappiamo account e quel account nn e mio ma lo usavo io se lui e il propritario del account mi viene a dire nn ho piu la roba dentro, e io nn lo ho presa, dimmi solo come ***** se fa...
1. se po fare entrando nel database
2. scaricare un keylogger ( ne dubito se no lo sapevo gia )
3. o e un ***** de mago


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)