Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Manga e Anime] Eyeshield 21
#1
Eyeshield 21


[Image: 2v30g8k.jpg]

INFORMAZIONI GENERALI

Titolo: Eyeshield 21
Autore: Riichiro Inagaki
Genere: Sport, Scolastico, Commedia

TRAMA

La trama di Eyeshield 21 ruota attorno a un ragazzo umile e dal fisico minuto di nome Sena Kobayakawa, che si iscrive alla scuola superiore Deimon Private Senior High School, frequentata dalla sua amica d’infanzia Mamori Anezaki, più grande di un anno. Le uniche caratteristiche fisiche degne di nota sono la velocità di corsa e l’abilità di schivare gli ostacoli, che catturano l’attenzione del capitano della squadra di football Americano della scuola Yoichi Hiruma, che obbliga Sena ad unirsi al team dei Deimon Devil Bats nel ruolo di running back. Per proteggere la sua identità (sulla base del criterio che gli altri club sportivi della scuola potrebbero tentare di reclutare Sena una volta scoperte le sue doti atletiche) Sena è obbligato ad assumere formalmente il ruolo di scout (amministratore) della squadra, e ad entrare in campo indossando un casco dotato di una visiera (eyeshield in inglese) di colore verde per nascondere il volto e la sua identità sotto lo pseudonimo di “Eyeshield 21.” [Fonte: Wikipedia]

OPINIONE PERSONALE

Eyeshield 21! Un anime consigliato a chiunque ami lo sport, io tengo sempre considerazione alla grafica di ogni anime ma a volte l'andamento della storia potrebbe essere migliore delle mie aspettative personali.
Tra il manga e l'anime di Eyeshield 21 ci sono alcune differenze e modifiche. La prima è il disegno, nell'anime infatti risulta meno curato, trascurati anche i volti dei personaggi che ne escono meno dettagliati, mentre nel manga c'è una maggiore cura e attenzione, con un tratto più deciso. Molti personaggi risultano quindi molto diversi tra le due versioni, nel manga infatti hanno lineamenti molto più giovanili e spesso anche un taglio di capelli leggermente differente dall'anime.

Dove guardarlo/leggerlo?

Puntate in streaming e download sub ita.

Manga online sub ita.

Reply
#2
Nessuno che caga sto anime? Guardatelo e non ve ne pentirete xD
Reply
#3
Non ho tempo di guardare 145 episodi :|
Reply
#4
Proprio in quello vi sbagliate, più episodi ci sono meglio è perchè vi fa sentire coinvolti in questo anime...e poi non è detto che un anime debba essere visto tutto in un solo giorno, guardane un pò alla volta. Ti prometto che è eccezionale xD
Reply
#5
La grafica mi fa troppo cagare ç_ç
Reply
#6
Ma ti prego, guardati 5 episodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Anche io lo pensavo all'inizio...ma capirai che le scene sono molto divertenti. L'avevo consigliato anche a Sacrifice e si è visto subito 90 episodi...basta che dico Sacrifice te vai subito a dare un' occhiata a sto anime <.<


Ah...te hai postato l'anime Area no Kishi! L'avevo visto anche io...beh questo anime è migliore di quello. Detto da me ti puoi fidare perchè anche io conto molto sulla grafica.
Reply
#7
No! Per me la grafica è importantissima!Rassegnati
Reply
#8
Dubito che Area no Kishi ha una bellissima grafica .-.
Reply
#9
Meglio di sto coso qua T_T
Reply
#10
Dio, manco l'hai visto...manderò Sacrifice a convincerti! .-.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)