Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Anime] Hataraku Mao-sama
#1
Hataraku Mao-sama

[Image: 2rc5vcy.jpg]

INFORMAZIONI GENERALI

Titolo: Hataraku Maō-sama!
Autore: Satoshi Wagahara
Genere: Commedia, Fantasy

TRAMA

La storia di Hataraku Maou-sama! si incentra sulle avventure del Re Demone Sadao, impegnato nella conquista di un mondo parallelo. Tuttavia, proprio ad un passo dalla tanto agognata conquista, Sadao viene sconfitto dall’eroina Emilia e mandato sulla Terra, precisamente a Tokyo. Le sue abilità sono inutili ormai, così Sadao si trova a dover lavorare ad un fast-food per vivere. Intanto anche Emilia, sulle tracce di Sadao, è arrivata a Tokyo.

OPINIONE PERSONALE

Anime consigliabile per chi ha apprezzato "Zero no tsukaima"...posso dire che sono due anime molto simili in senso contrario.
Come per esempio nell'anime di Zero no tsukaima un umano viaggia attraverso il portale che lo conduce in un mondo sovrannaturale, mentre in questo anime Hataraku Maou-sama saranno i demoni ad introdursi nel mondo umano sempre attraverso il portale che separa i due mondi.
Arrivati in questo mondo umano i demoni dovranno adeguarsi alle tasse, mutuo, pagamento del cibo, dei vestiti e soprattuto trovare un nuovo lavoro...fu così che il malvagio re dei demoni si trovò a lavorare come dipendente del MgRonald. Buona visione!

Dove guardarlo?

Puntante in streaming e download sub ita.

Reply
#2
Credo che sia in progetto una seconda stagione.
Reply
#3
Speriamo, il finale mi ha fatto capire che non è ancora finito questo anime.

p.s. Klaus, speriamo che questo anime ti piaccia .-.
Reply
#4
L'ho già visto non c'è bisogno dei tuoi consigli, sono un buon gustaio di mio
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)