Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skill oltre P
#1
Ciao a tutti,

volevo chiedervi delle delucidazioni sulle skill P1,P2 ecc..

la guida dice che lo scatto di abilità avviene ogni 2 ma io non l'ho avuto...

sto portando su Aura, e ho guardato a P1 segnava 940, da P2 in poi non segna più il valore rimane solo la descrizione...

allora faccio dei tentativi facendo aura tutto ignudo con lo spadino +9 e noto che da P2 a P4 non è scattato niente, ossia l'attacco minimo con lo spadino aumenta di 935, ho refreshato le abilità con la funzione "nuove abilità" del pannello utente ma non cambia niente

prima di mettermi a uppare tutte le skill spendendo seimila metalli quarzi ecc... vorrei capire un paio di cose:

1 - c'è un effettivo vantaggio a upparle?
2 - c'è differenza tra skill e skill o tutte migliorano (ammesso che qualcuna migliori)
3 - scompare sempre il valore dalla descrizione così che io non possa sapere di quanto sta migliorando? su aura posso anche fare delle prove, ma su altre skill tipo vortice e benedizione è impossibile capire con certezza se c'è stato o no il miglioramento


Grazie!
Reply
#2
ma vedi che non aumenta il valore delle skill....se leggi la guida appunto dice che danno medi e abilità ....non aumenta il valore delle skill...
1)si c'è l'aumento
2)migliorano tutte
3)si scompare sempre ma non hai capito il funzionamento <.<
Reply
#3
Hai ragione non avevo capito... Pensavo che l'aumento medi e ABI riguardasse solo le skill che fanno danno, invece se capisco bene non fa nessuna differenza quale skill porto a a1... Me lo confermi?
E inoltre non ha senso portare a a1 benedizione sulla shamy se il mio intento é quello di buffarmi, perche anche benedizione fa crescere medi e ABI come le altre, mi confermi anche questo?
Grazie!
Reply
#4
Giusto, se ti devi buffare soltanto non ha senso portare le skill oltre il p.
Le skill oltre p, se le porti tutte ad A1 ti danno un totale di 15 medi e 15 abilità.
Man mano che sali con la skill (p1, p2, p3....) verranno aggiunti al tuo pg 1 abilità o medi o tutte e 2 e così via.
Ricapitolando, le skill oltre il p1 danno solo medi e abilità; non aumentano il valore delle skills!
Reply
#5
Ok tutto chiaro, grazie a entrambi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)