Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo SOL,
#41
Bho dipende dall'arma e dalla corazza che usano asd, a parità di shop dipende tutto dagli item
Reply
#42
Vabe, a parità di shop si ma dipende anche da quanto shop eh ... Lo sapete tutti che un nero al 125 full shoppato con per esempio 96 spada e spadone insieme un mente gli fa una pompa ... Deve essere FULL magia e dif sura e dico FULL tutti gli item eh oppure andare a trafi quindi a medi

Come dici tu Klaus a parità di shop ovvio che vince il 250 che ha king 4 +9 e armi piu forti eh... Ma se il 125 è nettamente più shoppato lo strapazza.
Reply
#43
Ok però non andiamo off ok ?! Lo dico per voi di Sol <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#44
Va bene <3 Che ne dite se lo facciamo per inizi di settembre? 2-6 settembre vi va bene?E' un arco di tempo ovviamente
Reply
#45
Si, pensavo lo stesso periodo. Almeno abbiamo tempo per finire equip ed è prima dell'inizio della scuola ... bella Sura Smile
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#46
Infatti bisognerebbe essere fatto prima della scuola o durente il week-end, non voglio per niente dedicare più al tempo al game che allo studio quindi penso la stessa cosa per voi no? u.u
Reply
#47
Ah io non ho fatto quella proposta per discutere di questo; bensì per rendere più equilibrati i tornei.

Perchè se in un regno si fa una squadra di over 200 full shop e le altre sono formate da livelli più bassi, a mio avviso non ha senso fare il torneo.
Reply
#48
Proporrei un 184-250 e un 125- 183
Cosi il 184 puo indossare sia bracciale smeraldo ( correggetemi se sbaglio) sia king 3 a +9
mentre gli altri sono un po piu equilibrati
Reply
#49
Un torneo aperto a tutti con tassa di 50 metalli a squadra e il torneo sarà il 7 e 8 settembre di sera verso 21 di sera ci state?
Reply
#50
Quindi allora chi partecipa??
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)