Threads: 25
Thanks Received: 34 in 24 posts
Thanks Given: 27
@SuraDuel quella funzione non appartiene alla sony.. fa parte del O.S di google Android.. :3
Threads: 28
Thanks Received: 55 in 42 posts
Thanks Given: 20
hoshi stai certo/certa che una parte lo compra per il motivo che dici tu ....un altra perchè gli serve...un altra per sfizio(avere un iphone ...)un altra perchè crede che sia migliore dato che c'è di mezzo il fatto del "mac" che tutti credono che i computer mac siano migliori (magari perchè costano di più o per i motivi che ho spiegato precedentemente) quindi mac=apple=iphone=comprare purtroppo quelli che conosco io dicono"è il migliore non si rompe fa questo fa quell'altro non si impalla ecc" non per moda anche perchè c'è un altra buona parte che dice che fanno schifo(per dire) sia per il prezzo sia per gusti....alla fine si.. 30% per moda 30%per il prezzo(che credendo costi di più lo credono migliore magari col cellulare possono avere ragione non ho un iphone e non mi interessa spenderci soldi ò-ò)30% per gusto/sfizio/hanno da buttare soldi/credenza_che_roba_apple_sia_migliore (percentuali a caso eh)
Threads: 97
Thanks Received:
1,251 in 750 posts
Thanks Given: 170
Ragazzi iphone è 10 volte sopra samsung.. Suvvia.. Provate a fare differenze di velocità e di maneggevolezza e vedrete che iphone è avanti un miglio a Samsung.
Threads: 25
Thanks Received: 34 in 24 posts
Thanks Given: 27
Windows ha problemi di blocco ecc, comprati un pc con scheda video, HD, scheda madre di un buon valore, potresti superare Mac.. Tutti dicono che la Apple fa pc ottimi, logico mette gli stessi processori ecc su tutte le sue macchine, su windows invece puoi trovare un pc diverso per ogni scopo. A mio parere Mac è limitato.
Threads: 125
Thanks Received:
675 in 402 posts
Thanks Given: 1,266
Solo io mi trovo benissimo con un Lumia 520 o.o ?!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
Threads: 3
Thanks Received: 161 in 91 posts
Thanks Given: 201
l'iphone non vale quello che costa è anche il mac la gente che lo compra ma ne ha una più pallida idea di cosa serve? serve sopratutto per web designer architetti e geometri e anche se continuate a sostenere samsung e iphone e cagate varie voi non vedete un soldi lol. e cmq sia molto meglio il samsung perchè non esiste tutt'ora sistema operativo meglio di android
Threads: 124
Thanks Received: 584 in 359 posts
Thanks Given: 458
Dell iPhone ci paghi solo il nome e come dice Hoshi è una moda.. Per me invece è solo un inutile mattoncino limitato nelle sue funzioni.
Threads: 28
Thanks Received: 55 in 42 posts
Thanks Given: 20
tutto è limitato alla fine....
imperium mettere a confronto un mac e un windows è semplice...
windows è free mac no mac non si impallerà mai fin quando lo userai "come" ti dicono di usarlo
meglio windows....meglio android (gusti/pareri personali ovviamente)
Threads: 124
Thanks Received: 584 in 359 posts
Thanks Given: 458
L ipod touch è uguale alla fine!