Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che marca di cellulare preferite?
#31
huawei *-*
Reply
#32
il miglior cellulare di tutti i tempi è il nokia n 73 punto e basta
Reply
#33
Non lo dico solo io Smile prego a voi le statistiche .Big Grin http://www.ispazio.net/326745/liphone-oc...ng-e-nokia
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#34
non ho letto l'articolo...ma ovviamente è per il prezzo.....sicuramente il terzo costa molto più degli altri <.<
Reply
#35
Apparte per il prezzo che ovviamente è una delle cause. Ma tu stai mettendo a confronto una compagnia nata nel 1938 (Samsung) con una nata nel 1976(Apple)..
Anzi nonostante gli anni di differenza Apple è al terzo posto.. E tempo 3 4 anni Apple monopolizzerà il mondo della telefonia. Non esisteranno altri cellulari se non quelli Apple..Wink

Persino il link che hai postato tu parla chiaro:

Apple, ultima arrivata in questa guerra dei primati, con i soli modelli di iPhone è riuscita ad accaparrarsi un terzo posto con alle spalle ben 35,1 milioni di iPhone con un aumento spaventoso dell’89%.

Vorrei sottolineare che la Apple ha fatto per ora solo 5 iPhone.. E con solo 5 cellulari è arrivata al terzo posto xD
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#36
concordo su tutto quello che ha detto razer...purtroppo ma è cosi xd...
Reply
#37
Comunque braves io parlavo di cellulari...poi per quanto riguarda pc anch'io preferisco Windows per quello che hai detto te...ma del cellulare faccio uso diverso quindi ho bisogno di requisiti che,per me,Apple soddisfa xD
Reply
#38
State attenti a non prendere le chiamate mentre il cellulare è sotto carica,potreste morire fulminati.
Reply
#39
Alcuni dei nuovi Samsung, in Giappone, sono esplosi, state attenti!
Reply
#40
A quanto ne so io una ragazza di 27 anni è morta mentre parlava al cellulare,che appunto era in carica. E vedi caso era un iphone 5.Vabbé che può capitare con qualunque cellulare,quindi meglio evitare commenti sciocchi.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)