Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta
#11
Il centro del thread non è quello...Bha
Reply
#12
se il centro per te è il fatto di fare war regno di notte allora io ho già detto a tutti quelli che mi votavano che facevo 4 war regno da SOLO per farmi fenice al 20 e loro mi hanno votato lo stesso ....
poi ringrazia qualche rosso molto bambino che entra in war regno e rompe le balle....

ovvio che poi da 4 diventano 6 le war regno Tongue
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#13
Sinceramente tra i due non so chi sia più bambino eh T_T
Reply
#14
quando si dicono cose vere per te si è bambini....sempre meglio che loggare pg degli altri per rompere nelle guerre regno(in cui nemmeno c'entri)xd
Reply
#15
ora mi spieghi cosa centra la frase chi dei due è più bambino... smettila di rispondere con queste frasettine che stuzzicano (offendendo) e rispondi seriamente cazz.o...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#16
Bhe uno entra in war regno, e l'altro lo insulta per una roba del genere? permettimi ma lui è bambino ma tu lo sei quanto lui asd.. Braves tu sei un bambino in qualunque caso tranquillo
Reply
#17
klaus quello che gli hai risposto non ha senso...lo so sono bambino (solo per te e per chi ha la tua mentalità)..
Reply
#18
Candidati e vinci come hanno fatto tutti.. Ho vinto persino io una volta.. È ho solo 5 pg miei.. Fai che ho preso 60 voti.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#19
Mi ha chiesto il significato della mia frase, gli ho detto perché l'ho scritta, lo so che hai difficoltà a comprendere quando non vuoi però dai
Reply
#20
si ma forse non hai capito di chi parlava xd
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)