New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Scusate ma sinceramente mi sono rotto di Imperatori che fanno le War a notte fonda, o che aspettano che non ci sia nessuno, perché allora diventa una gara a chi si fa più pg al 95 per autovotarsi, non si possono far diventare le War tra regni un evento? chiedo eh.. perché sennò a sto punto mi faccio 75 pg al 95 per regno e vinco tutto le elezioni e mi expo i miei bei pet da solo.... tanto ormai o fai così o ti attacchi >.>
eh magari anche di chi si fa pg gialli e si fa guerre regno per anni da solo anche lui di notte....poi appena perde il posto è il primo a rompere xd
bella proposta magari 2 volte a settimana(almeno cosi l'imperatore non avrebbe troppi vantaggi xd)
Quando cresci? Non ho più parole veramente, lanci accuse senza sapere, parli a sproposito di continuo, rompi le scatole in ogni thread, spero che tu almeno ti diverta sennò boh..
ò-ò... ma che c'è?ò-ò....ho pure detto bella proposta ò-ò...se parli del resto non mi riferivo a te (ma ti senti tirato in causa bho...)ipocrisia Wink
invece di dire sempre le stesse cose perchè dico la verità prova ogni tanto a non farti fregare in questo modo Wink
Non mi sento tirato in causa anche perchè la notte dormo, ma sinceramente le tue frecciatine da bimbominchia ogni 3 x 2 in ogni thread rompono le scatole un po a tutti, se poi ti rendono felice fai pure, tanto ormai la tua immagine l'hai creata, inutile che fai il maturo
le lancio da quando dai del mongoloide solo perchè spiego qualcosa a qualcuno (tu sei maturo che spiegare = sentirsi grande ) no?poi se le mie frecciatine riferite a chiunque le prendi come per te vuol dire che sono vere...e comunque almeno non ti lamentare delle guerre quando tu sei il primo che si è fatto pg giallo(dato che li c'erano 2 pg) e si fa imperatore per anni...ipocrita...per il resto bella proposta a parer mio...
Non cominciate eh
Io te l'ho detto che parli a sproposito, il pg giallo è il primo pg che mi sono fatto su Luna, quindi un altra tua bella figura di merda, non vinco le elzioni dai gialli, io personalmente- Klaus , da più di 6 mesi, le frecciatine le prendo per me perché il pg è mio, non so, poi te lo ridico, ti rendi solo ridicolo ogni volta, e hai ancora parlato a sproposito senza sapere niente..io so quando darci un taglio, tu pare abbia 6 anni..Bho Vega chiudi pure il thread tanto se Acqua vuole farlo, lo legge e lo fa.
lo so che è il tuo primo pg comunque eh ...il succo è quello comunque non le vinci dai gialli ma da quando gioco (non so da prima) per 5 mesi lo sei stato tu se poi dopo è stato qualcun altro(so anche questo eh tranquillo) a farlo imperatore bhe colpa tua che gli hai dato il pg ò-ò...e si spacciava pure per te il primo mese della tua assenza Wink
io non mi sono expato 75 pg per votarmi ... eppure sono imperatore ...xD
Pages: 1 2 3 4 5