Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A chi piace il mio Desktop?
#1
Vi piace lo stile del mio nuovo desktop? Ancora devo finirlo di sistemare, cmq questa è la base.
[Image: Immagine.png]
[-] The following 1 user says Thank You to Imperium for this post:
  • NinoXx
Reply
#2
A me no. hahaha scherzo,mi dici come hai fatto? anche io ho windows8 Smile
Reply
#3
Sincero, non mi piace :/.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#4
A me interessa la barra sopra <.< come si fa?
Reply
#5
Appena finisco, ti invio i link in pvt, perché non so se qui posso scriverli! :3 @cotovanu
A me piace, perché da eleganza al pc, un desktop curato/pulito/semplice/funzionale, poiché tutto sul desktop si muove la barra sopra, il calendario data/ora al centro fa figo il desktop xD.
Reply
#6
Desktop:
[Image: Immagine.jpg]

Esplora Risorse:
[Image: esplora.jpg]

Barra Windows + StartOrb:
[Image: Start.jpg]

Tema (Non Microsoft):
[Image: Immagine.jpg]

Tutti i widget, compresi i pulsanti Chrome, Notepad, Skype funzionano e vengono aggiornati in automatico.
Reply
#7
A me non piace a dir la verità. Sigh!
Reply
#8
*---* a me si xD. @Mamma dipende da come ti piace vedere un computer.. Se sei amante dei giochi certamente non ti piace(detto a caso).. xD, dipende dai gusti.. io voglio un computer pulito e professionale.. xD forse per questo non ti piace?
Reply
#9
anch'io utilizzavo rainmater, poi per rottura di scatole l'ho disistallato xD
[Image: gGt1Srxl.jpg]
preferisco averlo cosi
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#10
@[MOD]MeD, si è una figata quel programma... *--*.. mi diverto tantissimo a impostare stili diversi TonguePP, bel pc, va benissimo con i giochi eh xD... bello.. Usi Xrochetdock? Io mi sono scaricato anche la barra sotto,se noti è diversa *-*. Vorrei modificare anche la Login UI di 8.. però non trovo niente online, solo per 7... Sad(((
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)