Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pizza Spam!
#21
E riguardo la pizza estiva,la chiamerò "All'Italiana".. Grazie Joe Big Grin

Co tutta sta fantasia mi stai facendo venir fame Tongue
Bellissime idee! Wink
Reply
#22
Sono contento che ti sia piaciuta la mia pizza u.u
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#23
Ma quella pizza non si chiamava "caprese"?? :p
È la mia pizza preferita insieme alla "silana" : salsa salame piccante e funghi porcini.

Cmq una pizza esclusiva secondo me è:
Succo di radice di gango , una manciata di campanule fresche, pelliccia di lupo+ (si droppa dal lykos facile facile), e una spolverata di sabbia di quarzo..
L'ho mangiata l'altra sera da "Octavio o' napulitan" insieme a Nofa e braves..
A fine serata hanno iniziato a rompere i coglioni con sfide e test vari.. Nofa diceva che si sarebbe ingoiato un boccaccio di sabbia di quarzo 200ml in 30 secondi.. Dopo il primo cucchiaio se affogato e stava morendo..ma ha continuato e ci ha messo 1 minuto e mezzo.. Braves sapendo di non poter battere Nofa in questa sfida ha cercato la via più breve per batterlo..si alza dal tavolo con un Boccaccio di sabbia di quarzo intero si dirige in bagno e dopo 10 Secondi esce senza niente in mano ma piangendo..così Nofa, rimasto di stucco, ha chiesto a braves come ha fatto.. E braves gli rispose: nello stomaco ci è finito con tutto il Boccaccio, non ti dico però da quale buco l'ho ingerito..
Nonostante abitassimo a 100 metri da Octavio ci abbiamo messo 2 ore per arrivare a casa perché braves ogni mezzo passo dal dolore anale lancinante spammava "curare" a raffica..

Ps: questo messaggio è pressoché inutile... Me venuto così.. Era giusto per passare il tempo mentre stavo sulla tavola del wc..escono le migliori idee defecando...
Spero di avervi strappato un sorriso. ROFL.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#24
come si chiama si chiama, a me piace u_u
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#25
Lascia stare la pizza alla frutta hahah è una pizzeria,non pasticceria o un posto dove ti prendi il dessert hahah io al posto della mozzarella di metterei la scamorza affumicata,con magari chicchi di mais (quella già nelle scatolette), funghi e speck. Io la adorerei se ci fosse
Reply
#26
Pizza salamino ed ananas. Dopo che il simpaticone danese che la ordinò non si fece vedere, il pizzaiolo era indeciso se buttarla nel cestino o in bocca mia. L'ananas fa un po' strano ma non era malaccio Smile
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#27
Dillo che sei la cavia di una pizzeria xD
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#28
Ahahah Razer ti fai i flash mentali xD
Reply
#29
Questa è una piccola bozza del menù (ancora incompleto .-.)

[Image: Screenshot_2013_7_24_20_11_41.jpg]
Reply
#30
[Image: 1016122_10201053709652466_1322721345_n.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)