Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pizza Spam!
#1
Wink 
Siccome ho una pizzeria e quest'anno aggiorniamo il menù,che ne pensate di sbizarrirvi un pò coi gusti? Voi come la preferite la pizza? Idee originali,mi raccomando Tongue
Reply
#2
Alloraaaaa.... io che sono napoletano e vado pazzo per le pizze. Io qualsiasi pizza, basta che sia buonaaa, non gommosa, niente altri tipi di formaggio al posto della mozzarella per risparmiare, niente patatine di tre giorni fa.. muahah xD.
Reply
#3
Mai comprati prodotti sottomarca,solo prodotti di ottima qualità. E salsa fresca Tongue
Siamo aperti dal 1976 Smile
Reply
#4
fate una salsina nuova Big Grin prendete un po di aglio,sbattetelo fino a fartelo diventare un "pappetta" poi metteteci un po di sale e un po di olio,infine un po di yogurt! non so se sono io strano però mi piace un sacco,ci affogo la pizza dentro quella salsa
Reply
#5
Pizza al pistacchio(ovvero mozzarella,panna,pistacchio e prosciutto,senza salsa) + patatine *_* io ci vado pazzo la prendo sempre,anche se alcuni mi dicono che il pistacchio con le patatine ci sta male <.<

P.s:poi dimmi che pizzeria è così ti vengo a trovare xD
Reply
#6
Mmmh! Non male come idea,da provare assolutamente! Tongue
Grazie! Big Grin

Questa deve essere gustosissima! Aggiudicata! Tongue

Ti mando un pm con l'indirizzo della pizzeria Wink (forse :/)
Reply
#7
Hai salumi:base uguale x tutti solo che, da mettere salame piccante porchetta speck bufala e würstel boona
Reply
#8
Pizza: mari e monti!
Polpa di granchio + gamberetti + mozzarella. (Fosse per me ci aggiungerei anche le patatine perchè preferisco la pizza più condita)
Reply
#9
Se ci metti la pizza patate e salsicce vedi come si riempie la pizzeria ahahahahahah le patate dal vivo però Big Grin if you know what i mean xD
Reply
#10
Mi è venuta una super idea
Pizza "English Breakfast":
Pomodoro,mozzarella,uova strapazzate,bacon e per chi vuole in aggiunta patatine <.<
Dimmi che ne pensi xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)