Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hacking
#11
D: aspettiamo Acqua
#12
no klaus se ti danno il permaban account è un conto (vedi nino che non puo loggare ) e permaban sul pg puoi loggare nel account e il pg ma non puoi muoverti dalla prigione ...(quindi puoi uscire con il lascia passare ) .
ps almeno credo sia cosi ò.ò
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#13
Nofa se ti permbannano un pg tutti i pg dell'account finiscono in prigione, senno il sistema di sban dubito servirebbe a qualcosa, mi passo tutto da un pg all'altro e ricomincio, capirai, ci metto 10 giorni a rifare il livello se ho tutto l'equi
#14
cmq puoi benissimo chiedere anche a Vega , lei ieri mi ha sbannato ... basta che ti danno spiegazioni sul ban
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#15
Doh stento a crederci che mi permabannano xD Vabè aspettiamo risposte.
#16
Bho ma dico Acqua perchè non è stato bannato da un Gm, o magari Acqua era on e stava provando la nuova ox, e ti ha bannato ò.ò
#17
Ma se sono entrati tutti perchè mi ha bannato? Solo perchè mi è successo runtime dentro ox?
#18
Ma era una semplice ox con domande riguardanti il game o.o

Comunque questa cosa è successa anche a me una volta..se non ricordo male dopo un po' mi fece loggare tranquillamente...
#19
non credo ti abbiano confuso con il nino di sol ...il ban è avvenuto sull'altro pg
#20
questo è il vero nofa? xkè io quando ho fatto screen nn ne ero sicura mi avevano detto che era quello falso ò.ò http://board.new-metin3.org/Thread-ehm-ehm-permabann


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)