Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper - Agosto
#21
Nome= jdmast
Lv= 124
Esperienza= 3 anni qui 1 nel server ufficiale ita
Anni= 16
Regno=Chunjo
Server= Sol
#22
buona sera io sn
infernos liv 185
regno blu
io ho giocato su metin sui 6-7 anni che ci gioco tra questi sul ita ho giocato per 5 anni e su altri retro per 2 e su questo gioca da 3 anni
vi posso aiutare in qualsiasi modo sn disponibile
ho pure pg dai rossi
blix92 liv 85
e dai gialli
tishottonoob liv 220
server: sol
anni: 21
#23
Nome:BruteForce
Livello:198
Server di gioco: Luna
Eta: 19
Regno: Chunjo
Gioco su NewMetin3 da 1 annetto circa

Esperienza:
Ciao a tutti ragazzi, Il mio nome e Aleksandar e ho 19 anni, Nel game mi chiamo MindOnFire, ho cominciato a giocare a Metin circa 8 anni fa, e mi e piacciuto da subito... Mi piacciono giochi MMORPG in generale, ma uno dei + divertenti + dinamici e + belli e Metin2. Per la sua giocabilita', proporzionalita', effetti e resto... A me piace molto moddare e creare cose del genere, ho tante esperienze con il modding, sia lato client che lato server, modelli 3D e txt.. Ho lavorato in alcuni ufficiali, come Metin2 UK, US, Facendo anche membro dello staff per 8 mesi in ufficiale Metin2 UK. Ho anche esperienza in altri giochi come LastChaos, 9Dragons, Shaiya, ecc.. Mi piacerebbe aiutare lo Staff di NewMetin3, per le tante risorse che ho, e le tengo in disuso. Nella creazione di nuove cosette, e tante belle idee da condividere e aiutare x la realizzazione... Ho anche esperienza come MOD nel privato Metin2United di 1 annetto.. Fatemi sapere Grazie Alex
-----> BruteForce <----->
<<-- Dai ad un uomo un proiettile e vorrà un'arma. -->
<-- Dai ad un uomo un'arma e vorrà liberarsi del proiettile -->
[Image: BruteForce]
#24
Chiudo. Stasera saprete chi sono i nuovi helper xD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)