Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[LUNA] Primo pg a fare pet Azrael
#21
Ma è possibile che su ogni post riguardante Luna ci debbano sempre essere dei battibecchi?
Reply
#22
ah ma è yoda il ninja? che pensa di avere buon equip in rissa e che quando muore significa che gli altri usano hack?XD
Dai su yoda fattene una ragione sei una schiappa XD
Dimo avrà pure usato il bot delle pietre(giustamente punito) ma a te ti apre in due lo stesso.

Adesso perfavore evitiamo altri discorsi, tanto tu rosichi su ogni cosa ormai lo sanno tutti!

La tua Amanda :*
Reply
#23
e gia sono na schiappa e lo rimarro per sempre(non uso hack,non nerdo,ma si fa quello che si puo XD)...sara per quello che la mia gilda sta ancora al primo posto e non da poco facevi la sborona che tu e lui ci fate il culo,peccato che avete perso LOL
P.S. non sei la mia Amanda,puoi essere anche un uomo per quello che so io.
Reply
#24
io o fato il pet azrael con 1 potentixximo ak che mi crea pet
Reply
#25
ahahahahah ice sei er peggio xD ahahhaah yoda su sloggia da sto post non ci serve la tua presenza e non mi va di litiga con un rosikone!!! come ha detto amanda io sono stato punito ho pagato per il mio erroree ora stofuori problemi?? smettila di rompe e rosika sto fuori fattene na ragione...basta spam in questo post ti ripeto se vuoi commenta il record bene senno taci cortesemente mi intasi il post!!! bye!!!
[Image: immagineuli.jpg]



Reply
#26
sono certa,anke troppo che XxDimoxX nn usa hack ha imparato la lezione ha pagato già è stato bravo a fare il pet Smile e per questo mi complimento con te bravo d'avvero Smile Wink.... yoda pensa quello che vuoi cacciami dai "War" ma guarda dopo questa scenata che hai fatto sembri propio un rosikone mai visto eh Dodgy.... nn me ne frega di stare in 1 gilda dove sono tutti così powa da credersi di battere tutti .... asd se mi cacci resto senza glinda nn posso farci nnt...
Reply
#27
MA è un bimbo xD
Reply
#28
dai raga nn litigate x delle inutili cazzate ....
Reply
#29
Mamma chi parla. Il tizio che ieri sera proprio davanti a me e dimo ha usato hack.. Ahahah ridicolo ahahah
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#30
Razer sembri la mutanda stai sempre davanti al caxxo .....
e poi nn ho detto nnt di male nn rompere
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)